Giulia Salemi presa di mira sui social, lei non reagisce

Giulia Salemi
Giulia Salemi vs gli haters

Pesanti accuse e parole forti nei confronti della ragazza

Giulia Salemi nel corso delle ultime settimane ha ricevuto non pochi commenti negativi, attacchi gratuiti da parte degli haters su instagram, Facebook e qualsiasi altro Social network. La ragazza almeno per il momento ha deciso di non rispondere o comunque di non farlo come chiunque al suo posto avrebbe fatto. Ha solamente degnato di un messaggio qua e la poche persone alle quali doveva assolutamente dire qualcosa perchè non si poteva fare proprio a meno.

Molti pensano che per esprimere il proprio parere bisogna essere maleducati, pensano di potersi permettere di scrivere o dire la qualsiasi senza incorrere in rischi e problemi anche legali ma si sbagliano. Sono in pochi a non prendere le giuste misure subito dopo aver ricevuto offese.

Giulia Salemi per adesso si è semplicemente difesa parlando e dicendo la sua, ma a breve potrebbe procedere anche legalmente. Anche perché nei confronti della ragazza purtroppo è stata usata tanta rabbia e frustrazione di gente che probabilmente non ha niente da fare se non cercare di essere un leone da tastiera.

Il fenomeno non arretra anzi va sempre di più a peggiorare. Così in questi giorni Giulia Salemi ha postato su Instagram lo screen shot di una chat in cui una donna la prende in giro e le scrive che non è simpatica, che ha i neuroni bruciati e che probabilmente Francesco Monte l’ha lasciata per questo motivo.

Successivamente però ha ricevuto tanti complimenti e tra questi c’erano i commenti di quello stesso hater che ne ha approfittato per dirle che è una ragazza magnifica, che poche sono come lei, che le è vicina per la fine della relazione con Francesco.

Giulia Salemi infastidita dall’arroganza della gente social

Si arriva quindi alla conclusione che probabilmente la maggior parte di questa gente è poco coerente ed ama i controsensi. Giulia Salemi si è sfogata, ha scritto che non le interessa di chi scrive cattiverie. Ciò che la infastidisce e non poco è che lei ama condividere tutto quello che le succede con il pubblico Instagram. Lo fa con il cuore, ma poi nota che tra tutti coloro che meritano rientra anche questo genere di persone.

Si tratta di gente che pensa che essere personaggi famosi voglia dire avere la spada di Damocle sulla testa, doversi sottomettere a tutto questo. Ebbene è tutto sbagliato, prima di essere personaggi famosi si è persone comuni quindi perché chi è conosciuto deve sottostare alle offese senza poter dire nulla?