Irama Plume ispirato: “Mi sono innamorato di una in particolare”

Irama Plume giubbetto di pelle

Irama Plume scrive nuove canzoni inedite: una lo ha già colpito

Amici di Maria De Filippi è una vetrina eccezionale per mettersi in mostra e dare slancio alla carriera. Dopo l’edizione vinta nel 2018, Irama Plume ha scalato le classifiche musicali con pezzi-bomba, uno dopo l’altro e ancora oggi mostra grande creatività. E siccome non vuole fermarsi proprio sul più bello, il cantante sta realizzando nuove tracce, che ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire.

Cosa riserveranno i prossimi mesi? E quale traccia merita secondo lui maggiore attenzione? Ovviamente ognuno ha i propri gusti (è anche questo il bello) e lo stesso autore nutre predilezioni. Anche se son tutte ‘figlie’ sue, a qualcuna è più attaccato, magari perché legata a episodi significativi della propria vita o comunque universalmente significativi.

La penna di Irama Plume è florida, sa raccontare benissimo anche esperienze altrui, come accaduto nel brano “La ragazza dal cuore di latta”. E il giovane intende ritagliarsi solo sporadiche pause, il suo mantra è “lavorare” sodo in questo periodo così felice. Sta seminando per continuare a ottenere altre grandi soddisfazioni in futuro e una nuova traccia incisa lo ha già colpito. Lo ha detto apertamente su Instagram. Chissà che non sia il tormentone dei prossimi mesi, mentre in radio passano Arrogante, viatico verso un pubblico di persone sempre maggiore.

Pochissimo gossip, moltissima musica

Se a livello di gossip Irama Plume concede pochissimi dettagli sulla relazione con l’attuale compagna (la modella greca Victoria Stella Doritou), in campo musicale aggiorna costantemente i follower. In questo preciso momento, si trova nel Salento per mettere insieme le idee e scrivere i testi, come da lui annunciato mediante la propria pagina IG. Al quinto giorno sembra particolarmente ispirato:

“Mi sono innamorato di una in particolare”

I fan di Irama Plume dovrebbero prepararsi: presto balleranno altri inediti! Già alcuni giorni fa aveva avvisato che avrebbe lasciato casa sua e si sarebbe chiuso in studio. Torna a scrivere nuove storie. Per scoprire quali bisogna solamente aspettare altri post: sicuramente la versatilità, abbinata a spiccata sensibilità, prefigurano canzoni accattivanti. (continua dopo il post)

Irama Plume ad Amici Vip: gli ultimi aggiornamenti

E mentre il rapper mette nero su bianco, in rete circolano i rumors secondo cui sarà uno dei concorrenti di Amici Vip. E’ ancora in buoni rapporti con la produzione, ospite dell’ultima finale in cui ha consegnato il premio al nuovo vincitore. Il corteggiamento di Queen Mary è riuscito?

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!