Spettacolo

Irama Plume ispirato: “Mi sono innamorato di una in particolare”

Irama Plume scrive nuove canzoni inedite: una lo ha già colpito

Amici di Maria De Filippi è una vetrina eccezionale per mettersi in mostra e dare slancio alla carriera. Dopo l’edizione vinta nel 2018, Irama Plume ha scalato le classifiche musicali con pezzi-bomba, uno dopo l’altro e ancora oggi mostra grande creatività. E siccome non vuole fermarsi proprio sul più bello, il cantante sta realizzando nuove tracce, che ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire.

Cosa riserveranno i prossimi mesi? E quale traccia merita secondo lui maggiore attenzione? Ovviamente ognuno ha i propri gusti (è anche questo il bello) e lo stesso autore nutre predilezioni. Anche se son tutte ‘figlie’ sue, a qualcuna è più attaccato, magari perché legata a episodi significativi della propria vita o comunque universalmente significativi.

La penna di Irama Plume è florida, sa raccontare benissimo anche esperienze altrui, come accaduto nel brano “La ragazza dal cuore di latta”. E il giovane intende ritagliarsi solo sporadiche pause, il suo mantra è “lavorare” sodo in questo periodo così felice. Sta seminando per continuare a ottenere altre grandi soddisfazioni in futuro e una nuova traccia incisa lo ha già colpito. Lo ha detto apertamente su Instagram. Chissà che non sia il tormentone dei prossimi mesi, mentre in radio passano Arrogante, viatico verso un pubblico di persone sempre maggiore.

Pochissimo gossip, moltissima musica

Se a livello di gossip Irama Plume concede pochissimi dettagli sulla relazione con l’attuale compagna (la modella greca Victoria Stella Doritou), in campo musicale aggiorna costantemente i follower. In questo preciso momento, si trova nel Salento per mettere insieme le idee e scrivere i testi, come da lui annunciato mediante la propria pagina IG. Al quinto giorno sembra particolarmente ispirato:

“Mi sono innamorato di una in particolare”

I fan di Irama Plume dovrebbero prepararsi: presto balleranno altri inediti! Già alcuni giorni fa aveva avvisato che avrebbe lasciato casa sua e si sarebbe chiuso in studio. Torna a scrivere nuove storie. Per scoprire quali bisogna solamente aspettare altri post: sicuramente la versatilità, abbinata a spiccata sensibilità, prefigurano canzoni accattivanti. (continua dopo il post)

Irama Plume ad Amici Vip: gli ultimi aggiornamenti

E mentre il rapper mette nero su bianco, in rete circolano i rumors secondo cui sarà uno dei concorrenti di Amici Vip. E’ ancora in buoni rapporti con la produzione, ospite dell’ultima finale in cui ha consegnato il premio al nuovo vincitore. Il corteggiamento di Queen Mary è riuscito?

 

 

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago