Daniele Dal Moro, vuole tornare con Martina Nasoni? “Ti prego aspettami”

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro in spiaggia

Daniele Dal Moro desidera rimettersi insieme a Martina Nasoni: La Solitudine prende il controllo

La storia finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro ha suscitato numerose discussioni perché, in seguito al Grande Fratello 16, i due si frequentavano e pareva che la relazione fosse sul punto di venire annunciata. Non è stato così, anzi i due si sono mollati, peraltro in malo modo. Da quanto l’imprenditore veronese ha lasciato intendere, la ragazza dal cuore di latte gli avrebbe rivolto termini davvero offensivi e per tale ragione avrebbe deciso di tagliare completamente i ponti.

Da lì in poi è finito a più riprese subissato dalle critiche per alcune frecciatine lanciate verso la Nasoni. Segnali palesi di come sia tutto fuorché un pallido ricordo. I follower tentano di strappargli costantemente qualche informazione ulteriore sulla rottura e per qualcuno nella fine del rapporto possono c’entrare i genitori, dubbiosi sulla giovane.

L’opinione della famiglia sulla ragazza dal cuore di latta

Daniele Dal Moro ha raccontato su Instagram quale opinione la sua famiglia si sia creata in merito alla 21enne umbra ed ha aggiunto che i suoi genitori non mettono mai “il becco” sulle decisioni che prende. Alla domanda se la famiglia gradisse Martina, l’ex gieffino ha risposto di non avergliene mai parlato.

I suoi famigliari non si intromettono mai nei fatti suoi. Malgrado abbia certamente una loro idea sulla ragazza, se la tengono per sé. Non è l’unica domanda sulla vincitrice del GF 2019 a cui Daniele ha desiderato rispondere. Se in certe ha sfoderato la ormai conclamata ironia, in altre ha espresso il proprio pensiero in maniera decisamente meno equivoca.

Daniele Dal Moro ha in mente la riconciliazione?

Una delle domande poste è appunto se vorrebbe riprovarci con Martina. In risposta, Daniele Dal Moro ha citato La Solitudine, pezzo di Laura Pausini, riportando una strofa: Non è possibile dividere la vita di noi due, ti prego aspettami, amore mio, che illuderti non so

Ora dire se davvero voglia concedersi una seconda chance è complicato. Magari prova un reale interesse oppure semplicemente ha preferito utilizzare il sarcasmo e sferrare, tra le righe, un’altra provocazione.

O forse l’intento di Daniele Dal Moro era proprio risultare ambiguo, da una parte provocare la giovane ma altresì farsi notare da lei e provare a risanare i rapporti. Sul web è serpeggiata inoltre la notizia di un suo avvicinamento “sospetto” con Erica Piamonte. Tuttavia, il giovane pare aver escluso sviluppi futuri: si vedono come amici e come tali vogliono rimanere.