Spettacolo

Alberto Urso con una bellissima dello spettacolo: “Incredibile”

Anna Safroncik e Alberto Urso si concedono una foto insieme

Anna Safroncik e Alberto Urso insieme. Ma non è come sembra: il tenorino, vincitore di Amici 18, e la splendida attrice non sono una coppia. Si sono semplicemente incontrati all’evento canoro Festival Show, da lei condotto con il coordinatore Paolo Baruzzo, mentre lui, insieme a dei colleghi, compreso Enrico Nigiotti, vi ha partecipato.

Ecco perché la Safroncik ha condiviso la foto su Instagram visibile qui sotto, postata da Alberto, che sicuramente non avrà disdegnato la sua avvenenza. La fotografia scattata nel backstage lascia immaginare sia tutto filato liscio come l’olio. Altrettanto evidente è l’apprezzamento dell’attrice. Da oggi in avanti Urso può contare su una supporter in più! (continua dopo la foto)

Gli elogi dell’attrice

Non è sbagliato dire che l’esibizione di Alberto Urso abbia fatto impazzire la Safroncik. Difatti, nello scatto condiviso sul social fotografico, ha speso splendide parole: “Voce incredibile! Bravissimo

Tra la conduttrice della kermesse e i cantanti invitati – nell’ultima tappa tenuta erano presenti anche Dolcenera, Fausto Leali, Lo Stato Sociale, Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Daniel & Astol e le nuove proposte – pare essersi creato un rapporto molto buono. A lasciarlo credere uno scatto commentato dalla donna, in cui si vede Alberto Urso, affiancato dal già citato Enrico Nigiotti, sorreggere in mano un calice di vino. I due si sono divertiti assieme e lei ha fatto notare ad ambo le parti che mancava la sua presenza. (continua dopo il post)

I modi garbati e la simpatia permettono ad Alberto Urso di stringere facilmente nuovi legami e anche la Safroncik pare apprezzarlo molto. Nonostante questo sia il suo momento, uscito solamente lo scorso giugno dalla scuola di Maria De Filippi, rimane sempre umile. Determinazione e umiltà sono doti che certamente gli appartengono e senz’altro lo ha notato pure l’attrice, portata alla grande popolarità dalla parte interpretata nella seguitissima serie Le Tre rose di Eva.

Per scoprire com’è andata la serata in Piazza Ferretto a Venezia Mestre è sufficiente collegarsi alla pagina Instagram ufficiale: già ora troverete varie foto, filmati e altro ancora. Inoltre, la Safroncik ha condiviso dei filmati tra le sue storie e con ogni probabilità Alberto caricherà altro materiale.

Alberto Urso: il secondo album e Amici Vip

Dopo Solo, album di debutto salito in cima alle classifiche musicali, il prossimo album di Alberto Urso si farà, anche se dettagli sull’uscita o su quanti pezzi ci saranno non li conosciamo ancora. In tv tornerà d’altra parte molto presto, aggiunto nel cast di Amici Vip.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago