Oroscopo Paolo Fox oggi 25 agosto 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Non mancano le previsioni di Paolo Fox e il suo consueto oroscopo del giorno 25 agosto. Questa è l’ultima domenica di agosto, presto arriverà settembre e le giornate si faranno via via sempre più corte e freddine. Ma scopriamo che cosa ci riservano gli astri nelle prossime ore.

Oroscopo 25 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Sono favoriti i viaggi. Spesso vi caricate di troppa responsabilità, più di quanta ne possiate sostenere. Ed ecco che alla fine vi lamentate che nessuno vi aiuti! Dominate la scena tenendo tutti sotto controllo, ma cosi vi affaticate e potrebbero nascere difficoltà. Gli amori nuovi sono visti con più razionalità.

Toro – È importante o addirittura indispensabile parlare d’amore. Coloro che hanno una storia da tempo, ora la convalidano. È un momento buono per pensare alla casa e ad un figlio. I progetti che nascono sono longevi, perciò è il momento ideale per chi vuole mettersi in gioco.

Gemelli – Massima attenzione sia per il lavoro che per le questioni personali. È un periodo particolare, i prossimi dieci giorni dovete tagliare tutto il superfluo. Il successo arriverà in autunno per coloro che sono alla ricerca di opportunità di lavoro o per chi vuole ristrutturare qualcosa. Ci vuole pazienza e coraggio.

Paolo Fox oroscopo 25 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Non riuscite a vivere senza l’amore, per voi è indispensabile avere una relazione importante. L’inizio di questa settimana è stato pesante ma questa domenica aiuta. Nei prossimi due mesi avrete un settembre ed un ottobre efficaci in cui si chiuderanno tutti i rapporti inutili.

Leone – È una domenica molto serena e che regala qualche emozione in più. Molti possono avere la sensazione di avercela fatta. Tanti potranno mettere in atto la propria creatività ed avranno successo. Momento di forza per tutti coloro che vogliono ufficializzare e convalidare una storia.

Vergine – In questa giornata non è consigliabile essere pignoli o cercare cavilli. Questo fine agosto porta uno slancio eccezionale nei confronti della vita, ci sarà una grande voglia di regolarizzare certi rapporti d’amore. Potreste anche dire basta e liberavi di un peso. Nuovi progetti per l’autunno.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa domenica avete bisogno di serenità, ma sarà un po’ complicato raggiungerla nel lavoro. Coloro che da tempo sono da soli, consigliamo di frequentare gente perché settembre regalerà belle emozioni. Attenzione ai soldi, non fate il passo più lungo della gamba.

Scorpione – Di solito fate buon viso a cattivo gioco, non riuscite a dimenticare e sentite una forte ribellione dentro. Coloro che hanno vissuto una crisi di lavoro sono preoccupati. Inizia un periodo di revisione sia nel lavoro che in amore. Molti devono dimenticare qualche delusione. Quelli che stanno insieme da inizio agosto, vuol dire che la coppia è forte e il rapporto deve continuare.

Sagittario – Questa è una domenica un po’ pesante. In questi giorni dovete discutere del futuro lavorativo, ma alla fine si risolverà tutto. Rispetto all’inizio del mese, quando pensavate ad un miglioramento, ora vi rendete conto che non è così facile e che ci sono parecchi problemi. Coloro che in amore hanno scelto frettolosamente, adesso sono pentiti.

L’oroscopo del 25 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete in una fase di grande evoluzione. Dovete già aver sentito dentro la voglia di crescere e di fare a vostro piacimento. Potreste prendere in considerazione delle cose che prima non avreste mai fatto. Potreste iniziare un trasferimento in un’altra città, diventare capo nella vostra professione. Rapporti interessanti con persone che vivono nella vostra città.

Acquario – Coloro che hanno chiuso una storia in questo mese, ora ci ripensano. È un periodo interessante che vi rende brillanti e creativi e vi regala soprattutto molte opportunità. Cercate di organizzare meglio la vita e di fare qualcosa in più. Dovete superare una fase di stress vissuta negli ultimi tempi.

Pesci –In questa domenica vi sentite sottotono, meglio non rinvangare il passato. Per stare bene dovete liberarvi di alcune situazioni che non valgono più. In amore e nel lavoro c’è un successo tra ottobre–novembre, farete delle scelte che vi potrebbero cambiare la vita. Se una persona vi è stata infedele ora possono tornare alcune tensioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!