Daniele Dal Moro, ‘allontana’ Gennaro Lillio: “Mi freghi tutto”

Daniele Dal Moro sotto la doccia

Daniele Dal Moro ha fatto una sorpresa all’amico Gennaro Lillio

Le coppie nella casa del Grande Fratello 16 hanno avuto vita breve fuori. Sia Gennaro Lillio sia Daniele dal Moro sono tornati single, dopo una breve frequentazione con Francesca De Andrè e Martina Nasoni. In realtà, l’imprenditore veronese e la ragazza dal cuore di latta non hanno mai ufficializzato la loro relazione.

Dall’esperienza televisiva, oltre alla notorietà raggiunta, Daniele e Gennaro hanno però “guadagnato” qualcos’altro: l’amicizia. Senza più donne da seguire, i due ragazzi hanno iniziato a vedersi e lo faranno ancora molto presto.

Daniele ha fatto una sorpresa a Gennaro, presentandosi nella sua Napoli. Hanno trascorso piacevoli momenti insieme, immortalati da alcuni scatti condivisi su Instagram. Nello scambio intrattenuto è finita di mezzo Valentina Vignali, il bersaglio preferito di daniele, che appena può la prende simpaticamente in giro. Lontani dal contesto televisivo coltivano bei rapporti. Buon pro gli faccia!

Semper fidelis

Riprendiamo il discorso interrotto su Gennaro e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha scritto la seguente dedica: “Amici prima, amici domani, amici dopo!” Un napoletano e uno adottato. Gennaro ha risposto dicendo di volergli bene. Fra non molto i due si rincontreranno, infatti Gennaro farà un salto a Verona per trovare il “fratello”.

Come sempre Daniele Dal Moro ha tirato fuori la classica autoironia a cui ormai un po’ tutti ci siamo affezionati. Va bene che lo vada a trovare, purché dorma in albergo, altrimenti gli frega tutto. Non si fa fregare così. In questo clima scherzoso, Gennaro ha proposto di svaligiare la casa di Valentina Vignali e Daniele non si è mica tirato indietro. Anziché farsi la guerra uniscono le forze! (continua dopo il post)

Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio: questioni di cuore

Negli ultimi giorni Gennaro Lillio ha parlato della rottura con Francesca De Andrè ed è tornato su Taylor Mega. Fin da quando l’influencer è entrata nel reality, ha sempre ammesso un’attrazione nei suoi confronti e ora, lasciata Francesca, tra loro potrebbe nascere del tenero.

Uno scenario da escludere totalmente nel caso invece di Daniele Dal Moro ed Erica Piamonte, secondo quanto il ragazzo ha comunicato in una sessione di domande e risposte con i fan. A chi gli chiedeva se potesse esserci del tenero, ha risposto, scherzando, che al massimo potrebbe stirargli le camicie. Prima di tornare sul mercato ci vorrà forse un po’: prima deve probabilmente dimenticare Martina Nasoni, a cui sta ancora riservando delle provocazioni.