Meghan Markle e Kate Middleton: baciano diverso, il significato nascosto

Meghan Markle e Kate Middleton ridono a un evento

Kate Middleton e Meghan Markle baciano diversamente: ecco perché

Vi siete mai chiesti perché Kate Middleton e Meghan Markle baciano in quella maniera? I tabloid britannici sì: a quanto pare, il gesto non sarebbe affatto istintivo ma ben studiato e celerebbe un significato, noto finora solamente a Buckingham Palace. Le cognate, oltre che personaggi molto ingombranti coi loro comportamenti poco ordinari (soprattutto nel caso dell’ex attrice), sarebbero rivali.

Tutte e due vogliono essere la più bella del reame e, da quanto raccontano gli insider, tramerebbero sempre per brillare e mettere, contemporaneamente, in ombra la nemica. Le duchesse si comportano quasi agli antipodi, sotto alcuni aspetti, compresa la tecnica di bacio. Il protocollo imposto dalla Regina Elisabetta proibisce scambi d’affetto o effusioni pubbliche fra i membri della famiglia reale.

Le limitazioni stabilite dalla Regina

Ecco perché Kate Middleton e William nel corso di una manifestazione non si scambiano baci, non si tengono mano nella mano oppure si fanno una carezza. Non sono più distaccati o meno affiatati degli altri, ma semplicemente la monarca disapproverebbe. E loro rispettosamente obbediscono. L’unico “slancio” tollerato, quando e se davvero indispensabile, è un bacio casto sulla guancia oppure sulle labbra.

Il motivo del divieto, oltre al protocollo, è da ricondursi agli eventi dove presenziano. Scambiarsi effusioni e baciarsi in bocca costituirebbe del resto un comportamento non professionale per una persona che sta lavorando. E questo fanno Kate e William quando partecipando alle manifestazioni: lavorano, anche se, in apparenza, danno l’impressione di divertirsi. Spesso gli innamorati partecipano a iniziative solidali e cercano di veicolare importanti messaggi verso la propria comunità e verso il mondo.

Meghan non imita Kate Middleton

Inoltre, Kate Middleton e William si mostrano nelle commemorazioni più tristi, quali può essere un decesso o qualche altro terribile avvenimento. Mostrando il loro amore, secondo quanto rende noto Myka Meier su Closer, andrebbero contro il buongusto. E con le macchine dei fotografi puntate contro, val sempre la pena fare un passo indietro.

In teoria, pure Harry e Meghan Markle dovrebbero rispettare la regola sui baci, ma spesso la trasgrediscono. In varie occasioni i coniugi si sono lasciati andare a baci passionali, bocciati non solo dalla stampa britannica, ma anche dalla monarca in persona. L’ex attrice è stata infatti la prima a violare il protocollo dei baci, denotando anche in tal caso, la personalità ribelle. Ascolta e segue esclusivamente (o quasi) ciò che le dice l’istinto.