Rosa Perrotta, prime fotografie dopo il parto: “L’addome è rilassato ma…”

Rosa Perrotta indossa golf rosso

Rosa Perrotta mostra le (piccole) imperfezioni dopo il parto: i complimenti degli utenti

Reduce dal parto, Rosa Perrotta posa in costume con qualche chiletto in più ma gli occhi le brillano. Lo scorso 25 luglio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato al compagno Pietro Tartaglione il primogenito Domenico. Passato neanche un mese dalla gravidanza la protagonista del salotto rosa di Maria De Filippi ha scelto di mostrarsi in costume, per svelare le linee ancora un po’ piene e una pancia morbida, causa gravidanza.

Senza timore, Rosa Perrotta mostra le sue minime imperfezioni. Non ha mai avuto paura del giudizio della gente e a maggior ragione ora, dopo il giorno più felice. Anche se l’addome è rilassato ci bada poco, infatti dentro ha un’energia interiore pazzesca, vorrebbe spaccare il mondo. E ai follower indica: “Ma sapeste come sta bene il cuore

Felice e sicura

L’arrivo del figlio Domenico ha reso Rosa Perrotta felice e sicura. Oggi infatti accetta pienamente il proprio corpo e anche se non è perfetto, come al solito, va avanti tranquilla. Nello scatto qui sotto riportato, indossa un costume a due pezzi a righe che si intravede da sotto il copri costume. Dallo scatto risaltano le forme piene della tronista, comunque bellissima e in forma, soprattutto se si pensa il poco tempo passato dal parto.

Ha una genetica pazzesca e, senza dubbio, non appena avrà ottenuto l’ok dei medici riprenderà l’attività fisica, raggiungendo di nuovo la silhouette perfetta. In questo pensiero volge il pensiero ai follower e tanti messaggi di affetto le arrivano nei commenti. Un utente le rivolge complimenti, un raro esempio di chi si mostra senza filtri. E poi non gli importa dell’addome, ne è valsa comunque la pena. E Rosa Perrotta conferma: lo rifarebbe tutta la vita. (continua dopo il post)

Rosa Perrotta è già una madre apprensiva

La neo mamma, già diventata eccessivamente apprensiva secondo il compagno, ha desiderato recentemente, mediante una storia di Instagram, ringraziare tutti quanti per l’affetto mai fattole mancare. Sui social rimane operativa e aggiorna costantemente i fan su Domenico, diventata ormai la star assoluta delle Instagram Stories pubblicate in rete.

Il bimbo è fortunatamente in ottima salute, pesa più di 6 kg e cresce molto bene. La compagna di Pietro Tartaglione ha confessato di averlo esclusivamente allattato al seno, senza aggiunte e intende continuare così, in quanto il latte naturale è più nutriente rispetto a quello artificiale.