Claudia Gerini: sensualissima in stile Baywatch con le figlie

Claudia Gerini in abito rosso

Claudia Gerini trascorrere vacanze spensierate a Formentera con le due figlie, rosa e Linda

Ammappate che fisico! In versione baywatch, Claudia Gerini non sfigura affatto, anzi quasi quasi noi la scrittureremmo per un’eventuale reboot. Scherzi a parte, la quarantasettenne mostra ancora una linea niente male.

Ed è pure molto simpatica, mamma tuttofare: con le figlie Rosa, 15 anni, e Linda, 9, scherzo un sacco, fa il mostro marino con una costume rosso con zip, ritratta in immagini esclusive di Oggi. Che l’attrice sia una donna mentalmente libera lo si intuisce dai piccoli particolari.

Il primo è che ha 47 anni se la spassa in spiaggia, a Formentera, con un costume rosso richiamante Pamela Anderson in Baywatch, e pace se il girovita non è lo stesso di quando era ragazzina. Il secondo è che Claudia Gerini non ha mai smarrito la voglia di prendersi poco sul serio, e se per regalare allegria alle sue figlie serve fare il mostro marino o finire sotto la sabbia fino al collo, lo fa con totale disinvoltura, smentendo il falso mito di chi immagina le donne dello spettacolo sempre seriose e impostate.

Tale madre, tale figlie

In vacanza  assieme a Rosa, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, e Linda, frutto della sua storia con il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione, Claudia Gerini è una mamma modello: premurosa, affettuosa e divertentissima. In quanto a solarità le piccole di casa hanno preso certamente da lei. (continua dopo la foto)

La quindicenne Rosa – viso splendido gli occhi color acquamarina di mamma – ha calcato il set, reclutata per L’Aquila – Grandi Speranze, la fiction andata in onda su Rai 1 la scorsa primavera campione negli ascolti. E anche Linda è una artista in erba, infatti, a neanche 10 anni, ha prestato la voce nell’ultimo disco dei Tiromancino, duettando con papà Federico.

Claudia Gerini frequenta uomini

Per quanto riguarda Claudia Gerini, attualmente nelle sale cinematografiche con A mano disarmata, storia di una giornalista sotto scorta, è stata da poco paparazzata con il romano Simon Clementi, evitando però grandi proclami. Esce, vede qualcuno, sperimenta. La sua priorità sono le figlie. E con loro si diverte come con nessun altro. Gli scatti pubblicati da Oggi in esclusiva dimostrano che è sincera, passare del tempo con loro le dona brio, una ragazzina “avanti con gli anni” sì ma pur sempre una ragazzina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!