Home Spettacolo Serena Rutelli, baci nella notte romana: “Andremo a convivere se…”

Serena Rutelli, baci nella notte romana: “Andremo a convivere se…”

0
Serena Rutelli, baci nella notte romana: “Andremo a convivere se…”

Serena Rutelli paparazzata a Roma con il compagno

Nella calda notte romana Serena Rutelli cammina, mano nella mano, con il fidanzato Prince Alessandro Zorresi, improvvisa passi di danza e scambia baci. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Stefano Rutelli ha sempre professato amore provato nei riguardi del compagno e i due appaiono sulla stessa lunghezza d’onda. Lo dimostrano alcuni scatti pubblicati da Oggi, nell’ultimo numero in edicola.

Tutto fila per il verso giusto

Una storia che procede a gonfie vele da ormai un anno e tre mesi, quella tra Serena Rutelli e il suo fidanzato, studente in scienze motorie. Dopo l’esperienza della giovane nel reality Mediaset, i due sono inseparabili. Passano insieme più tempo possibile durante la giornata. È un rapporto molto stretto, le piace così. Un desiderio di condivisione, come racconta la ventinovenne, deriverebbe da un’esperienza comune, infatti anche Torresi è stato adottato.

Anche se oggi hanno due famiglie splendide, entrambi inizialmente sentivano un vuoto. E questo li lega ancor di più. Un giorno passato senza vedersi sembra un’eternità. Ancora non convivono, ma se ci fosse stabilità economica, lui la sposerebbe pure domani. E Serena Rutelli farebbe altrettanto. (continua dopo la foto)

Serena non mostra la benché minima incertezza sulla relazione. Nonostante gli otto anni di differenza, lui possiede una grande maturità. Si sono incontrati la prima volta in un locale a Roma e lo ha colpito immediatamente. Si sono scambiati i numeri di telefono e hanno constatato di avere molti interessi in comune: cibo, musica e viaggi. Il fidanzato la ascolta, la rispetta, la supporta quando è demoralizzata. I genitori di Serena Rutelli approvano. Quando si reca a cena da loro – spiega la giovane – è un chiacchierone. È limpido e schietto: impossibile non volergli bene.

Serena Rutelli tentata dall’Isola dei Famosi

La madre Barbara è una consigliera preziosa, sostiene che per mettere su famiglia occorra solidità professionale e tanto lavoro. Anche per questo motivo, Serena fa un passo alla volta. Estetista per lavoro, presto partirà in vacanza in ferie con il suo ragazzo, ma qualora le presentassero sul piatto un’offerta televisiva non declinerebbe.

“Magari un altro reality”

E passando in rassegna le attuali trasmissioni in onda sulle principali emittenti televisive, si ferma sull’Isola dei Famosi. Sbarcare in Honduras la intrigherebbe perché è una persona che ama mettersi in gioco. Affrontare l’esperienza sarebbe sì duro, ma anche lei lo è.