Francesca De André, la Canessa: “La amo”. Gennaro la pensa ancora?

Francesca De André in abito da sera

Guendalina Canessa ama Francesca De Andrè

Da alcune settimane Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati. Eppure, i fan dei due continuano ad augurarsi un ripensamento. L’opinionista ligure si è soffermata sulla incompatibilità caratteriale e ha confutato il pettegolezzo secondo cui l’avrebbe mollata il modello napoletano.

In merito alla faccenda, esprime la propria opinione anche Guendalina Canessa, con una confessione impensabile: ama Francesca. Dopo essersi conosciute in situazioni turbolente, le due sono riuscite a riconciliarsi e a costruire un buon rapporto. La Canessa intende proteggere in ogni occasione l’amica perché ha compreso chi è davvero

“e lei ha tirato fuori il meglio di lei con me”

Gennaro e Francesca De André – aggiunge l’ex moglie di Daniele Interessante – hanno cercato di far andare le cose, ma si sono arresi all’evidenza.

La fine della storia con Gennaro Lillio

in merito alla fine della relazione nata nella Casa del Grande Fratello 16 scende in campo Guendalina Canessa, sfogandosi contro le tante voci divampate sul web dopo che la coppia ha annunciato la rottura. L’ex concorrente del GF 7 si schiera con Francesca De André, difendendo la sua scelta di concedere l’ennesima chance all’ex compagno Giorgio Tambellini. Ha chiarito alcune questioni relative al passato: necessitavano di un chiarimento, in quanto non si erano né più visti né sentiti.

Qualche giorno fa, Gennaro Lillio aveva rivelato che la nipote del Faber è tornata a seguire Giorgio. Malgrado un diverbio in una delle puntate finali di Live – non è la D’Urso, lo ha incontrato per ottenere dei chiarimenti sui tanti inganni e tradimenti subiti.

Nessuno può giudicare Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

L’opinionista di Barbara D’Urso, Guendalina Canessa, si rivolge agli hater dell’ex coppia. Nessuno potrebbe puntare il dito contro un’altra persona e dire se è nella facoltà di comportarsi in una certa maniera oppure no, non ci devi ritornare.

Con tali parole si riferisce ad un episodio accaduto nelle scorse ore: l’ex compagno di Francesca De André ha pubblicato delle poesie e citazioni alquanto riflessive sulla propria pagina Instagram, nonché la canzone Sogni Appesi di Ultimo, aggiungendo delle considerazioni personali.

Se il riferimento andava o meno a Francesca non possiamo saperlo. Ora i fan del personal trainer partenopeo sono preoccupati dell’eventuale riunione e la Canessa tuona: sono “affaracci” suoi. Se Lillio voglia rubare il cuore all’ex coinquilina aspettiamo i prossimi giorni. Teniamo monitorata la situazione perché forse ne vedremo delle belle.