Georgian House, il nuovo hotel di Harry Potter

Se il vostro sogno è sempre stato quello di entrare a Hogwarts, nella splendida città di Londra, sappiate che qualcuno ha deciso di realizzare il vostro sogno.

Apre le sue porte un nuovo albergo ispirato alle avventure di Harry Potter, il Georgian House. Un luogo magico dove poter alloggiare sognando e rivivendo le avventure del giovane mago che ha conquistato il vostro cuore.

Libri di incantesimi, calderoni, filtri…c’è tutto al Georgian House, struttura costruita 163 anni fa, vicino a Victoria Station. Dalle pareti, alle porte, alle suppellettili. Tutto ci porta nel mondo del maghetto che ha conquistato il mondo.

Un’esperienza per veri fan, visti i prezzi non proprio economici: per la stanza classica, per due persone, bisogna sborsare 209 sterline a notte (circa 267 euro), ma per chi vuole condividere l'”incantesimo” con gli amici, c’è anche la possibilità di affittare la stanza da cinque posti letto al costo di 363 sterline (465 euro).

Si è pensato proprio a tutto:

“Ho voluto creare qualcosa di divertente, appena gli ospiti entrano in camera accendiamo candele e facciamo partire la musica”.

Questa le parole di Serena von der Heyde del Georgian House.

L’esperienza porta con se anche la possibilità di acquistare pacchetti speciali che comprendono il tour agli studi della Warner Bros. Gli ospiti potranno salire sull’Harry Potter bus che da Victoria Station li porterà a circa 32 kilometri dal centro di Londra, fin dietro le quinte dei film, per vivere il “The making of Harry Potter” tra scenografie originali, costumi ed effetti speciali.

Da poco è stata aperta anche una sezione sulle “Arti oscure”, quartier generale di Lord Voltemort.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!