‘Sembra una femminuccia…’: Vanessa Incontrada, umiliato in pubblico il figlio 11enne (Foto)

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e il figlio nel mirino dei detrattori

Qualche giorno fa Vanessa Incontrada, storica conduttrice ed attrice spagnola, ha mostrato il figlio sul suo account Instagram. Si tratta di un bellissimo bambino di 11 anni che è molto simile alla madre. Tuttavia non tutti hanno apprezzato l’iniziativa della presentatrice di Zelig, infatti molti haters hanno criticato aspramente l’aspetto fisico del ragazzino. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Isal, il figlio della Incontrada scambiato per una femminuccia

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada finisce nelle grinfie dei leoni da tastiera. In passato la nota attrice è stata criticata per il suo aspetto fisico, considerato troppo burroso. Questa volta però, gli haters si sono spinti oltre offendendo in pubblico il figlioletto Isal.

Purtroppo qualche ora fa i leoni da tastiera sono tornati alla carica appena hanno visto che la conduttrice ha condiviso un nuovo scatto su IG. In tanti hanno mosso il dubbio se l’undicenne fosse un maschio oppure una femmina, inoltre sono stati aggiunti dei commenti vergognosi sulla dentatura del bambino: “E’ L’AMORE CHE CONTA…”
“MA ANCHE IL DENTISTA” CON AGGIUNTA DI EMOTICONS SBEFFEGGIANTI“.

In pratica il detrattore ha preso in giro gli incisivi del ragazzino considerandoli troppo grossi e non per niente allineati con gli altri.

La solidarietà dei veri follower dell’attrice iberica

Ovviamente le critiche dei leoni da tastiera hanno indignato i veri follower di Vanessa Incontrada. Infatti in tanti hanno espresso al loro solidarietà e vicinanza all’attrice iberica. Purtroppo le polemiche intorno a lei e il figlio Isal non si sono placate:

“CERTO MAI CI PIACE CHE QUALCUNO DICA LA VERITA’ OSANNIAMO SOLO COLORO CHE CI RIEMPIONO DI COMMENTI SDOLCINATI, LO DIMOSTRA LA INCONTRADA CON LE RISPOSTE A TUTTE QUELLE CHE LE DICONO SEI STUPENDA”.

Nonostante i commenti negativi, quelli che hanno superati gran lunga sono quelli positivi. Inoltre il post in questione è stato sommerso di likes. Ecco la foto che mostra Vanessa e il suo bambino: