Carlotta Mantovan, il tragico lutto: ‘se ne è andato troppo presto anche lui’

Frizzi
Carlotta Mantovan si commuove per Frizzi

Carlotta Mantovan di recente ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto molto particolare ricevendo da parte dei fan numerosi commenti. La vedova di Fabrizio Frizzi spesso condivide con i propri follower alcuni momenti che la ritraggono nel quotidiano assieme alla sua meravigliosa Stella. In questo caso Carlotta immersa tra la natura ha immortalato un tramonto stupendo raccogliendo migliaia di like. (Continua dopo la foto)

Carlotta Mantovan e l’amore per la natura

Carlotta Mantovan ama molto la natura e gli animali. Proprio con quest’ultimi la vedova di Frizzi ha un rapporto davvero speciale, in particolare con i cavalli. Per staccare dalla routine quotidiana e concedersi qualche ora di relax, Carlotta e sua figlia Stella preferiscono al posto di fare shopping andare al maneggio e cavalcare i propri ‘amici’.

Recentemente, la Mantovan ha postato sul suo profilo una foto davvero particolare condividendo con i propri fan un tramonto stupendo. Nel dettaglio, come di vede dall’immagine in questione Carlotta immersa in un grandissimo prato verde ha evidenziato il calar del sole e le sue sfumature.

Tra i tanti commenti ricevuti sotto al post quello di una fan ha molto colpito. La donna ha affermato che ha perso suo fratello da poco e che come Carlotta anche lui amava l’Universo. Il giovane è scomparso troppo presto e in quel tramonto ha visto la ‘luce’ di suo compianto. (Continua dopo la foto)

Carlotta Mantovan, il tragico lutto: 'se ne è andato troppo presto anche lui'
Carlotta Mantovan, il tragico lutto: ‘se ne è andato troppo presto anche lui’

La nuova vita della vedova di Frizzi

Carlotta Mantovan finalmente sembra aver ritrovato il sorriso. A distanza di un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la vedova sopratutto per amore di Stella ha dovuto andare avanti e continuare a lottare. Dopo aver condotto lo scorso anno Portobello assieme alla sua amica Antonella Clerici, la giornalista è pronta per nuovi progetti.

Oltre ad essere una brava mamma, attenta e premurosa, Carlotta è anche una gran lavoratrice. Poche settimane fa proprio assieme alla sua amica Antonella, la Mantovan si è concessa un viaggio in Normandia. Le due donne hanno stupito i propri fan scattandosi una foto senza trucco e parrucco tra il freddo e la pioggia della cittadina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!