Oroscopo Branko oggi 25 agosto, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko oggi 25 agosto, le previsioni per tutti i segni
Oroscopo Branko oggi 25 agosto, le previsioni per tutti i segni

Eccoci con l’oroscopo quotidiano in cui Branko illustra la giornata di oggi 25 agosto. Siamo nel bel mezzo della fase più difficile dell’anno. Luna in Gemelli non promette molto bene. Ma vediamo come affrontare le prossime ore limitando i danni e seguendo i consigli di Branko.

Branko oroscopo 25 agosto Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Ogni volta che perdete le staffe, subito dopo ve ne pentite. Ma attenzione a questo atteggiamento perché rischiate serie conseguenze! Domani avrete una Luna nervoso nel campo del successo.

Toro – Questa è una domenica infuocata con il trigono di Sole in Vergine. Potreste concludere faccende straordinarie ma concentratevi. Se siete a corto di idee, spremete le meningi. Fortuna in amore.

Gemelli – L’oroscopo di Branko avverte che questo è il segno maggiormente penalizzato. L’ultimo quarto lunare vi mette sotto pressione. Qualcuno vi punta il dito contro e dovete occuparvi della famiglia. Verso Natale arriveranno delle belle novità.

L’oroscopo del 25 agosto di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Godetevi le meritate vacanze perché, quando ritornerete a lavorare, a studiare o alle faccende di casa, dovrete misurarvi con nuove situazioni. Domani e martedì, la Luna vi darà manforte nel raggiungimento del successo. Avete un bel cielo promettente.

Leone – Il vostro è un segno allegro e amante della mondanità. Luna in Gemelli e Mercurio vi spiana la strada per fare soldi e per concludere nuovi affari. Chi ha dei figli dovrebbe fare una gita, magari in Toscana. Finora non avete ancora staccato la spina.

Vergine – L’aspetto lunare non vi fa affatto bene ma per fortuna si esaurisce nella giornata di domani quando tutto torna positivo. Finalmente sarete ripagati per il lavoro e i sacrifici compiuti negli ultimi anni.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa Luna in Gemelli rischia di mettere in discussione cose passate. Dovete affidarvi a Mercurio in Leone per superare questa fase. Dedicatevi al lavoro, alle conferenze e agli incontri professionali. Tutto ciò vi tornerà utile per rilanciare la carriera.

Scorpione – Giornata ideale per una rivincita o un colpo di scena. Il vostro è uno di quei segni cui l’aspetto della Luna ultimo quarto in Gemelli non incide negativamente. Vi riscoprite passionali. Va molto bene anche il settore incontri.

Sagittario – Si consiglia di staccare la spina e di fare una gita, se possibile a Saturnia in Toscana. Questa terra vi appartiene, infatti, quando rincaserete avrete tantissima energia e affronterete il ritorno al lavoro a testa alta. In amore dovete portare tanta pazienza.

Oroscopo 25 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche per voi questa Luna in Gemelli con il suo ultimo quarto porta bene. Quindi, nel vostro caso vi sorridono il lavoro e gli affari. Vincerete a discapito altrui. Ci saranno opposizioni domani e dopodomani. Oggi pensate all’amicizia e all’amore.

Acquario – L’oroscopo del 25 agosto vede Venere in ottima posizione e un Sole carico di ispirazioni. Dunque i vostri propositi saranno realizzati. Bene amore, figli, finanza, svaghi e famiglia. Cosa volere di più?

Pesci – Oggi avete Marte e Venere in opposizione. Le coppie versano in un momento turbolento, approfittatene per stare in silenzio. Agitazioni anche nell’ambiente familiare. Questa Luna influenza anche la salute! Dovete solamente portare pazienza, da domani le cose cambieranno.

Scopri anche: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 25 AGOSTO.