Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’hanno fatta grossa: pioggie di critiche per la coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla guida de La notte della Taranta

Ieri sera, sabato 24 agosto 2019 su Rai Due in diretta è andata in onda La notte della Taranta, condotta eccezionalmente da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma non è finita qui infatti il direttore Carlo Freccero ha assegnato alla coppia anche la conduzione della finalissima del Festival di Castrocaro che si terrà il prossimo 3 settembre.

Il ballerino napoletano e la soubrette argentina, priva volta insieme su un palco, sono apparsi abbastanza emozionati e ovviamente non sono mancate gli sguardi affettuosi. Più volte la madre di Santiago ha toccato con la sua mano la guancia del marito scatenando una serie di polemiche da parte del popolo del web.

La coppia criticata dal popolo del web: ecco il motivo

Oltre agli atteggiamenti affettuosi considerati fuori luogo in quel contesto, Belen Rodrigue e Stefano De Martino sono stati criticati aspramente per il loro modo di condurre. In poche parole gli haters li hanno accusati di essere negati a presentare qualsiasi cosa rovinando una festa molto sentita dai pugliesi. Ecco alcuni commenti negativi apparsi sui vari social network:

“Come rovinare La notte della Taranta? Ingaggiando Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che c’azzeccano? Non se ne sentiva il bisogno. Peccato“;

“Imbarazzanti le cavolate che sparano Belen e De Martino, da mettersi le mani nei capelli”; Ma dopo 10 anni di conduzione è mai possibile che la Rodriguez non abbia ancora imparato a presentare? Se ci aggiungiamo De Martino il disastro è completo”.

In loro soccorso, però, sono arrivati anche dei complimenti per la coppia.

Belen e Stefano come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello?

A parte le critiche, da qualche giorno gira voce che il direttore di Rai Due Carlo Freccero abbia in mente qualcosa di simile che in questi giorni stanno facendo Francesco Totti e Ilary Blasi. In pratica il dirigente di Viale Mazzini vorrebbe far fare una sit-com, sulla scia di Casa Vianello a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ci riuscirà?