Una Vita anticipazioni dal 26 al 31 agosto, Ursula trascinata in manicomio

Una Vita anticipazioni dal 26 al 31 agosto, Ursula trascinata in manicomio
Una Vita anticipazioni dal 26 al 31 agosto, Ursula trascinata in manicomio

Sono avvincenti le anticipazioni di Una Vita di questa settimana che va dal 26 al 31 agosto. Il mese si chiude con tanti colpi di scena come l’imminente partenza di Blanca e Diego. Peccato che Samuel ha in serbo altri piani malefici per la coppia. Assisteremo ad una scena sconvolgente che riguarda Ursula Dicenta, inoltre, torna ad Acacias 38 la bella Lucia.

Anticipazioni Una Vita, settimana 26-31 agosto 

Ursula si trova faccia a faccia con suo padre e punta il dito contro Samuel accusandolo di essere un bugiardo. Ma il genitore non vuole sentire ragioni e schiaffeggia la dark lady per la delusione e la vergogna causata alla famiglia. Successivamente, l’uomo ordina che sua figlia venga internata in un manicomio!

Blanca prova pietà per sua madre, per questo motivo si presenta dalla donna con il piccolo Moises. In seguito assisteremo all’internamento di Ursula Dicenta. Il paese assiste alla scena in cui la dark lady viene trascinata in manicomio e rimane interdetto. Dopo questo pazzesco evento, Blanca e Diego annunciano la loro partenza dal quartiere. Peccato che Samuel non intende lasciar partire i due e annuncia a Ursula il suo piano malvagio per far soffrire la coppia.

Arturo diventa cieco e Inigo vende la pasticceria

Durante la settimana, in Una Vita vedremo Arturo lasciarsi convincere da Felipe e Silvia a farsi operare ma dopo il delicato intervento, il colonnello Valverde si scopre completamente cieco!

I Palacios intervengono per convincere l’avvocato Felipe a difendere El Pena. Quest’ultimo ha consegnato le chiavi della pasticceria ai fratelli Inigo e Flora i quali riaprono il locale. Ma per pagare la difesa di El Pena, i due fratelli valutano la cessione de La Deliciosa anche se Inigo non vuole. Ma non è facile trovare un compratore, infatti, Ramon non ne è interessato.

Antonito continua a fingere di essere zoppo ma Trini lo smaschera davanti al genitore. Furioso, Ramon lo manda a lavorare alla caffetteria! Rosina, intanto, si scopre molto gelosa perché il suo Liberto è diventato una sorta di celebrità dopo essere finito su una rivista.

Una Vita anticipazioni, torna Lucia

Torna ad Acacias 38, Lucia la quale si è assentata temporaneamente per risolvere certe questioni a Salamanca. La donna continua ad essere affascinata da Samuel ma quest’ultimo è ossessionato dalla sua ex Blanca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!