Francesca Fialdini svuota il sacco sul fidanzato: ‘Ecco chi è l’uomo di cui mi sono innamorata…’

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini perdutamente innamorata

Francesca Fialdini lo ha detto più volte ce il suo cuore appartiene ad una persona ben precisa. L’ex conduttrice de La vita in diretta che a settembre partirà con un nuovo format, ha ritrovato il sorriso grazie ad una persona e lei molto speciale.

A confessarlo è stata la stessa ex collega di Tiberio Timperi nel corso di un’intervista rilasciata all’amica Caterina Balivo a Vieni da me. La presentatrice toscana è rimasta single per diversi anni, ora, invece, sembra essere follemente innamorata. Tuttavia la donna ha preso una decisione molto importante e condivisibile che riguarda il suo fidanzato. Per il momento non vuole rivelare il suo nome e nemmeno mostrare una foto.

La scelta della conduttrice di Rai Uno

“È stata proprio La Vita in Diretta a portarmi fortuna e la persona di cui sono pazza. È un telespettatore molto speciale”,

ha dichiarato Francesca Fialdini nel corso di una recentissima intervista al magazine di gossip Vero Tv. Inoltre l’ex presentatrice de La vita in diretta ha detto anche questo:

“Da questo punto di vista va bene, prima o poi riuscirò anche a parlarne. Non è che non lo voglia fare, ma gli amori vanno anche un po’ custoditi, sennò poi diventa subito una cosa degli altri e sembra che non ti appartengano più. Io sono ancora nella fase “lasciatemelo ancora un pochino tutto per me”. Per ora voglio tenermelo ancora un po’ per me”.

L’artista Rai uscirà allo scoperto nei prossimi mesi o manterrà ancora a lungo la privacy sull’uomo che ama?

A settembre parte A ruota libera di Francesca Fialdini

Intanto dal prossimo 15 settembre 2019 alle 17:35 su Rai Uno partirà A ruota libera, il nuovo programma di Francesca Fialdini. Il format andrà in onda subito dopo Domenica In di Mara Venier sostituendo l’uscente La prima volta di Cristina Parodi. A quanto pare l’ex collega di Tiberio Timperi affronterà storie di vita quotidiana, ma anche di attualità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!