Carmen Di Pietro: continuano i battibecchi con Matteo

Carmen Di Pietro: continuano i battibecchi con Matteo
Carmen Di Pietro: continuano i battibecchi con Matteo

Prosegue senza esclusione di colpi la disputa verbale tra Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni. Il tutto nasce da un servizio fotografico svolto per contro della nota rivista settimanale Grand Hotel, che ha ritratto i due in spiaggia annunciandoli come compagni effettivi. Una love story che il personal trainer italo-venezuelano ha detto non esseri mai stata, accusando inoltre la showgirl di avergli rovinato la vita.

Dopo le repliche avvenute sui social, la soubrette e opinionista di Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio su Grand Hotel nei confronti di Matteo. Di Pietro accusa Alessandroni di essersi servito di lei per poi lasciarla, al fine di avere un po’ di popolarità. Obiettivo ultimo del 25enne, a detta di Carmen, sarebbe la partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne.

Carmen Di Pietro soffre per Matteo

Intervistata da Laura Costantini, Carmen Di Pietro ha dichiarato: “Sto male, malissimo. Nella mia vita non mi era mai capitata una cosa del genere, neanche a 15 anni, durante la mia prima cottarella

Carmen Di Pietro accusa Matteo Alessandroni di averla sfruttata, di aver giocato con i suoi sentimenti e, in seguito, di averla “buttata nella spazzatura” proprio come si fa con una scarpa vecchia. Matteo è un aitante, giovanissimo personal-trainer che aveva completamente rapito il cuore della 54enne. Solo qualche settimana fa, Carmen aveva presentato ai fan Matteo, proprio tramite Grand Hotel. In tale occasione, avevano posato in esclusiva per la rivista sulla spiaggia di Terracina (Latina).

La presunta storia d’amore 

In occasione del servizio fotografico, Carmen Di Pietro aveva raccontato a Grand Hotel come fosse nato l’amore con il bellissimo Matteo Alessandroni: “Matteo con il suo fisico da urlo e le sue maniere da principe mi hanno rapito anima e cuore… Ho scoperto che dietro i suoi muscoli c’era un uomo dolce, profondo, molto più maturo della sua età…

In quell’occasione, Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni avevano mostrato alle lettrici della rivista di cronaca e gossip gli esercizi ginnici ideali da svolgere in spiaggia. La soubrette e il personal trainer erano splendidi, tanto da essere messi in copertina, con il seguente titolo richiesto dalla stessa Carmen: “Mi sono innamorata di un uomo che ha 29 anni meno di me

La risposta di Alessandroni

Lo sfogo di Carmen Di Pietro a Grand Hotel non è andato giù a Matteo Alessandroni, il quale ha risposto tramite Instagram con le seguenti parole: Cara Carmen, anziché far pubblicare ancora finti gossip su di noi, perché non pubblichi foto mentre siamo a cena, in giro, a fare shopping, in vacanza? Oppure metti solo le foto mentre siamo lì in spiaggia per quel servizio? Sei proprio consigliata male

Matteo, sempre rivolgendosi a Carmen Di Pietro, ha poi terminato la sua replica dicendo che è brutto essere anonimi e fare di tutto per avere un “salottino“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!