Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2019: un triste addio

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2019: un triste addio
Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2019: un triste addio

Dopo la pausa estiva, tornano in tv le nuove puntate de Il Segreto. Finalmente possiamo scoprire le sorti di Fe la quale è stata colpita da un colpo di pistola. L’ex domestica rossa muore? Scopriamolo leggendo le trame dei prossimi giorni.

Anticipazioni Il Segreto 26-30 agosto

Dopo lo sparo, Mauricio riesce a intervenire prontamente e porta la sua Fe dal dottor Alvaro. Quest’ultimo le salva la vita e, per impedirle di essere nuovamente cercata dal suo killer, firma un falso certificato di morte. E così, gli abitanti di Puente Viejo si ritrovano a piangere la morte di Fe completamente all’oscuro della verità. In seguito Elsa, Julieta, Saul e Consuelo apprendono che in realtà l’ex domestica di Francisca è viva e per il suo bene accettano di fingerne la morte.

Successivamente, però, Fe parte per sempre e raggiunge Prado e Rosario in America. La donna prova a convincere il suo amato Mauricio a seguirla ma l’uomo rifiuta la proposta seppur a malincuore.

Il Segreto anticipazioni, Elsa e Alvaro si baciano

Durante la settimana, ne Il Segreto, ne vedremo delle belle. Elsa si ricrede sul conto di Alvaro e i due si baciano appassionatamente. Ma quando Marcela apprende di questa nuova relazione, sente puzza di bruciato. Intanto, Antolina scopre che suo marito ha ingaggiato un investigatore per indagare su Alvaro. Don Anselmo torna e nota lo strano atteggiamento di Don Berengario e Carmelo e pretende la verità. Anche Adela intuisce che c’è qualcosa che turba suo marito poiché durante il sonno non fa altro che accennare al nome della povera Julieta.

Un pacco misterioso

Alla Casona arriva un pacco contenente dei regali per Beltran e Esperanza. A mandarli è Gonzalo. Maria, però, scova una lettera che la rende molto nostalgica. Tutto ciò non piace a Fernando il quale si sente la terza scelta della Castaneda. Intanto, Donna Francisca cerca di spronare il Mesia a fare qualcosa per mandar via Roberto. Ad un certo punto, la Montenegro prova a pagare profumatamente l’uomo, riesce nel suo intento?

Isaac finisce per discutere animatamente con Alvaro e Elsa e viene cacciato dal dispensario. Matias, invano, cerca di convincere il falegname a dimenticare la sua ex. Antolina, che ha origliato tutta la conversazione, escogita un altro piano oscuro.