Maria De Filippi, la frase shock: ‘Io e Maurizio Costanzo abbiamo fatto la separazione…’

Costanzo

Vacanza in love

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ansedonia, una bellissima località balneare della Toscana dove la coppia possiede una villa. I due si stanno rilassando lei giri in barca, lui a leggere e guardare la tv, in vista della nuova stagione televisiva. Di recente hanno rilasciato entrambi delle interviste parlando del loro matrimonio che ormai si avvicina sempre di più alle nozze d’argento.

Maria De Filippi e la separazione dei beni da Maurizio Costanzo

Qualche mese fa durante una discussione con l’ormai ex dama del Trono over di U&D Angela Di Iorio, Maria De Filippi ha chiesto alla napoletana se in caso si sposasse sarebbe disposta a procedere alla separazione dei beni. A quel punto la nemica di Tina Cipolalri ha iniziato a sospettare che la conduttrice pavese la pensi come i due opinionisti del dating show Mediaset. Quindi ha preso la parola dicendo questa frase:

“È come se avessi dato importanza ai discorsi loro, io non sono così. Fai le domandine a boomerang”.

A quel punto la moglie di Costanzo ha lasciato tutti senza parole. Per quale ragione? Queen Mary, infatti, le ha detto che quando ventitré anni fa quando è convolata a nozze con Maurizio, ha deciso di fare la separazione dei beni.

“Penso di essere l’unica ad avere voluto la separazione dei beni”,

ha affermato la proprietaria della Fascino. Quest’ultima, cosa strana e rara, ha confessato al pubblico qualcosa di personale.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: le confessioni choc del direttore Alfonso Signorini

E a proposito di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la scorsa stagione televisiva a #CR4 – La Repubblica delle donne, format condotto da Piero Chiambretti, il direttore di Chi e nuovo presentatore del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini ha fatto delle confessioni choc sulla coppia. Nello specifico il noto giornalista ha rivelato che Queen Mary e il consorte da quando si sono sposati non hanno mai dormito insieme. Inoltre la conduttrice pavese sarebbe una pippa a letto.