Bitter Sweet anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit nel mirino di Pelin

Bitter Sweet anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit nel mirino di Pelin
Bitter Sweet anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit nel mirino di Pelin

Le anticipazioni di Bitter Sweet annunciano grosse novità. Vendette, complotti, dubbi sono gli elementi che caratterizzano le puntate della soap turca in onda da lunedì 26 a venerdì 30 agosto su Canale 5. Mentre Ferit e Nazli ritrovano la complicità perduta, arriva Pelin a rovinare il loro rapporto. Quest’ultima si allea con Hakan, mentre Demet cerca un modo per distruggere il marito. Per altri dettagli, leggete gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Bitter Sweet: arriva Pelin

Si avvicina il compleanno di Ferit. Nazli decide di organizzargli una festa a sorpresa, invitando tutti gli amici del marito tra cui Pelin. Si scopre che quest’ultima è un vecchio amore di Ferit che lui stesso ha tradito. Hakan, nel frattempo, mette un’altra spia all’interno della Pusula Holding. Un famoso stilista invita Fatos a passare del tempo con lui.

Grazie alla festa a sorpresa di Ferit, il feeling tra l’affarista e sua moglie migliora tantissimo. A rovinare la loro intesa ci pensa Pelin che sembra volersi vendicare dell’ex fidanzato, il quale a suo tempo l’ha mollata.

Spoiler Dolunay dal 26 al 30 agosto: il piano diabolico di Demet

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, in programma dal 26 al 30 agosto su Canale 5, sono ricche di suspense. Nazli scopre a malincuore che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit, e questo provoca qualche litigio nella coppia. Ferit, dopo aver scoperto che Pelin ha abortito il loro figlio, le chiede spiegazioni.

Nazli, piena di dubbi, invita a casa Pelin per scoprire che cosa vuole da Ferit. Cihan tenta di convincere l’affarista Aslan a fare nuovi investimenti, in modo che il malvagio Onder possa farlo fuori definitivamente. Demet, nel frattempo, mette in atto un piano diabolico: far confessare Hakan tutti i crimini commessi, registrando di nascosto la sua confessione.

Problemi per Nazli

Dopo l’incontro con Pelin, Nazli è invasa dai dubbi ma non ha tempo per risolverli poiché deve occuparsi del reportage gastronomico del suo ristorante. Lei e la socia Manami devono intrattenere i giornalisti in attesa del loro terzo socio. Dement, intanto, mette in atto il suo piano per incastrare Hakan. Quest’ultimo stringe un accordo con l’ex fidanzata dell’affascinante Aslan. Che sporco intrigo avranno in mente?