Tempesta D’Amore dal 26 al 31 agosto: Tobias sparisce nel nulla

Tempesta D’Amore dal 26 al 31 agosto: Tobias sparisce nel nulla
Tempesta D’Amore dal 26 al 31 agosto: Tobias sparisce nel nulla

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un matrimonio e un piano di fuga. Le nozze di Tobias e Boris rischiano di essere cancellate per via di un imprevisto. Xenia, invece, fa una strana proposta ad Annabelle. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in onda da lunedì 26 a sabato 31 agosto su Rete 4, alle 19:55 circa.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: la proposta di Xenia

Xenia chiede a Denise di amministrare le sue quote del Furstenhof, ma la giovane Saalfeld rifiuta e ne parla anche con il padre. Christoph tenta di convincere Denise ad accettare la proposta di Xenia, mentre Joshua le consiglia di stare alla larga da sua madre, dopo tutto il male che le ha fatto. Werner nota che il nipote prova qualcosa di più profondo per Denise, ma il ragazzo conferma di essere innamorato di Annabelle.

Il giorno del matrimonio di Boris e Tobias si avvicina sempre di più. Christoph tenta in tutti i modi di ricucire il rapporto con il figlio. Hildergard è ancora preoccupata per la preziosa collana sparita mentre stava preparando la torta nuziale. Per fortuna, Tina la ritrova e la consegna alla proprietaria. Joshua, dopo aver origliato una conversazione tra Christoph e Annabelle, decide di lasciarla. La giovane Sullivan reagisce malissimo, perché si è resa conto di essere veramente innamorata del giovane Winter.

Anticipazioni Tempesta D’Amore fino al 31 agosto 2019

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore, in onda fino al 31 agosto su Rete 4, sono cariche di tensioni emotive. Durante la cerimonia, uno degli anelli nuziali cade nel tombino. Tobias sparisce dal Furstenhof, facendo preoccupare lo sposo e i genitori. In seguito, il cugino di Romy si presenta alla cerimonia scortato dalla camionetta dei Vigili del Fuoco, a sirena spiegate.

L’ufficiale di stato civile, convinta che Tobias abbia lasciato Boris all’altare, decide di andarsene, ma viene bloccata da Christoph. Annabelle è ancora triste per la fine della storia con Joshua, e Jessica le consiglia di scrivergli una lettera. Gli ospiti se ne stanno andando via, ma Chistoph annuncia che la signora Wiener è tornata indietro per celebrare il matrimonio di Boris e Tobias.

Robert perde le staffe

Robert origlia la conversazione tra Eva e Natascha. Quando sente dire che Christoph ha un cuore tenero, l’uomo perde le staffe. Mentre il signor Saalfeld dà il benvenuto in famiglia a Tobias, Annabelle va a trovare Xenia all’ospedale. Vorrebbe chiederle di intestarle le quote dell’hotel ma Xenia le promette che lo farà solo se l’aiuterà a fuggire.