Beatrice Valli torna a far discutere, ecco cosa sta succedendo

Beatrice Valli
Beatrice Valli, le critiche alla foto con Marco Fantini

In vacanza con Alessandro e Bianca, arrivano le critiche

Beatrice Valli e Marco Fantini con Alessandro e Bianca continuano a far discutere, sono una bellissima famiglia ma le foto e i video che i due postano su Instagram fanno discutere sin dal primo momento. Da quando Beatrice Valli e Marco hanno iniziato la loro storia Uomini e Donne sono riusciti a costruire la loro famiglia tra un sacrificio e l’altro e per questo sono tanto apprezzati dai follower.

Sono un esempio per i giovani che vorrebbero metter su famiglia partendo da zero, loro sono la dimostrazione che tutto è possibile se lo si vuole veramente. Nonostante questo, molti continuano a criticarli, le accuse riguardano qualsiasi argomento a partire dalle vacanze fino addirittura al compleanno di Bianca.

Proprio durante questa occasione Beatrice Valli ha voluto dichiarare che per lei e per Marco è molto difficile vivere tranquilli dato che non sono più liberi di condividere gli attimi familiari senza ricevere critiche o accuse di qualunque genere. E’ giusto che ognuno esprima il proprio parere ma è totalmente fuori luogo il comportamento della gente che hanno intorno. (Continua dopo la foto)

Beatrice Valli
Beatrice Valli criticata su Instagram perchè..

Beatrice Valli risponde educatamente alle accuse. “Sono una mamma responsabile”

Essere conosciuti, significa essere maggiormente esposti, non vuol dire però che bisogna accettare tutto passivamente. Infatti lei non vuole che i follower siano felici o accettino, condividano il suo stile di vita o il tipo di educazione impartita ai figli. Ciò che le interessa non poco è che gli haters evitino di contestare tutto quello che fa con critiche prive di senso.

Le ultime accuse arrivate a Marco e Beatrice riguardano una foto che ha postato l’ex corteggiatrice di Marco Fantini dove sono abbracciati e sdraiati con la manina di Bianca sul collo di lui. Ad essere sotto accusa è la didascalia che ha scritto Beatrice che si chiede ironicamente quando riusciranno a fare una foto senza qualche manina che spunta a destra e sinistra. Ovviamente Beatrice Valli scherzava ma i suoi fan non hanno ben inteso la frase ironica.

Così sono arrivate accuse e critiche infondate, qualcuno ha chiesto perché hanno scelto di diventare genitori se poi non sono felici di avere figli intorno. Poi c’è stato chi invece le ha chiesto perché tiene il figlio Alessandro sempre con sé e come faccia il bambino a non vedere l’altro genitore senza soffrirne. Ed infine è arrivata anche la critica sulla scuola, sui compiti per le vacanze.

Beatrice quindi ha risposto educatamente e con rispetto dicendo di essere una mamma responsabile, di cercare di fare il meglio per far quadrare tutto. Oltre le critiche sono arrivati anche tanti messaggi a favore della ragazza che continua a camminare a testa alta insieme alla sua bellissima famiglia.