Valentina Vignali: “Strozzatevi”, la cestista è parecchio arrabbiata

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Sempre più innamorata di Lorenzo, ecco il tattoo del ragazzo

Valentina Vignali appare innamorata insieme al suo fidanzato Lorenzo, il ragazzo con il quale era fidanzata già durante il Grande Fratello. Durante quell’avventura ha avuto parecchia paura perché pensava di averlo perso o comunque di perderlo per gli atteggiamenti affettuosi nei confronti di alcuni ragazzi dentro la casa. Invece sono usciti insieme e ad oggi sono tanto felici insieme.

Oggi la ragazza ama mostrare qualsiasi momento della sua vita, lo continua a fare anche in vacanza. Per esempio, in questo momento la giovane cestista si trova in Croazia insieme a lui e sta condividendo le giornate di relax e di tranquillità in giro da vera coppia tanto affiatata. L’ultima storia riguarda il tatuaggio di Lorenzo che ha pubblicato un post su Instagram mostrando di aver tatuato sulle gambe una frase con scritto

Lascia che sia il solo a splendere con te

Ovviamente una frase di gran peso e di grande importanza alla quale la Vignali ha risposto che è d’accordo e che è felice di seguire questa sua richiesta. Durante il Gf abbiamo notato che Valentina Vignali ha una grande personalità eppure in molti la accusano di essere finta. (Continua dopo la foto)

Valentina Vignali
Valentina Vignali scatena le polemiche sul web

Valentina Vignali si arrabbia, ecco le dure parole contro chi inquina

A tutto questo la ragazza non ha mai risposto dando modo di pensare che non le interessa ciò che la gente pensa di lei. Un’altra cosa della quale non si è mai vergognata è il suo modo di fare, non ha peli sulla lingua, dice tutto ciò che pensa sia necessario. Ed anche in estate, durante la sua vacanza non si smentisce, non è si fatta scappare quanto sta avvenendo in Amazzonia, ed ha attaccato tutti coloro che non rispettano l’ambiente che ci circonda.

Ha rimproverato tutti colo che gettano in acqua bottiglie, carta eccetera. Ha fatto diversi esempi di zone in cui ha notato che l’inquinamento è diventato di routine. Tra tutte le zone c’è anche la Sardegna. Forse l’errore più atroce da lei commesso è stato il dire che la Sardegna è piena di pezzi di m….

Le critiche non sono tardate ad arrivare e diciamo che forse in questi casi se la cerca proprio. D’altra parte ha sempre dimostrato di condannare questi gesti anche forse nel modo sbagliato, arrabbiandosi parecchio sui social e attaccando senza mezzi termini o comunque con parole poco educate e poco carine. Da un lato Valentina ha fatto bene, perchè essendo un’influencer le sue parole sono d’impatto. Dall’altro invece non sembra essere il modo migliore per farlo e lei forse nonostante l’avventura in casa, durante la quale è successo di tutto, non lo ha ancora capito.