‘Fabrizio Frizzi si fa sentire da lì…’: Carlotta Mantovan commuove dopo la morte del marito (Foto)

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan torna attiva sui social network

Dopo un lungo periodo di inattività social, finalmente nella mattina di domenica Carlotta Mantovan è tornata a condividere sul suo profilo Instagram. Account che aumenta sempre di più come l’affetto che i fan provano per lei.

Recentemente la giornalista, che presto tornerà su Rai Tre con Tutta Salute, ha fatto un viaggio con la figlia Stella in Bretagna. Le due, però, non erano da sole ma in compagnia della loro amica Antonella Clerici, Maelle e Vittorio Garrone. A testimoniarlo è stata un’immagine che la stessa ex conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato sui social.

La vedova di Fabrizio Frizzi e il commento choc di una follower

La vedova di Fabrizio Frizzi ama spesso condividere delle foto che hanno come tema principale il paesaggio. In questi mesi la giornalista ha più volte messo su Instagram dei tramonti, ma anche campi di grano o di lavande. Qualche ora fa, invece, la madre della piccola Stella ha incantato tutti coloro che la seguono con una foto che mostra un meraviglioso tramonto.

Uno scatto che ha suscitato diverse emozioni ai follower che non hanno perso tempo a lasciare dei likes e commentare. Tra i tanti uno in particolare ha stupito, ovvero ha fatto notare che il cielo è così intenso che sembra parlarle per voce del compianto Frizzi. (Continua dopo la foto)

Ultimo post IG di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan rinata grazie a Stella e i cavalli

Il merito della rinascita di Carlotta Mantovan è senza ombra di dubbio della figlia Stella Frizzi. Ricordiamo che quest’ultima è venuta al mondo grazie all’amore che la giornalista provava e tutt’ora prova per Fabrizio Frizzi che lo ha conosciuto a Miss Italia.

Ma la conduttrice di Tutta Salute ha trovato un’altra valvola di sfogo in cui si rifugia per non pensare alla tragedia che l’ha colpita nel marzo del 2018. Infatti la donna spesso si reca al maneggio con la sua piccolina per andare a trovare e cavalcare con i suoi due cavalli.