Luca Laurenti in vacanza con una donna che non è la moglie: si tratta di una nota soubrette (Foto)

Luca Laurenti

Luca Laurenti in vacanza con Susanna Messaggio

A quanto pare Luca Laurenti e Susanna Messaggio hanno qualcosa in comune che in pochi sanno. Sembra proprio che il Maestro e la nota soubrette siano legati da una forte e storica amicizia. A testimoniarlo è una foto che di recente la 56enne ha postato sul suo profilo Instagram dove li mostra in vacanza insieme. Ma la cosa che lascia tutti stupiti e la forma fisica della spalla destra di Paolo Bonolis. Al fianco dello scatto in questione la Messaggio ha scritto la seguente didascalia:

“Parità di genere. Quando una persona si tiene in forma. Madre natura è anche maschile. Lo si vede dal corpo prestante di Luca Laurenti”.

(Continua dopo il post)

La forma smagliante del caro amico di Paolo Bonolis

Effettivamente Luca Laurenti si mostra in forma smagliante tanto da superare in bellezza fisica, i vari Padre Nauta che hanno sfilato in queste otto edizioni di Ciao Darwin. Tanti anni fa anche Susanna Messaggio è stata una delle caposquadra del noto gioco televisivo capitanato da Paolo Bonolis.

Una trasmissione che lo scorso aprile ha visto evolversi un grave incidente nella prova del Genodrome. Ma tornando a parlare della foto che ritrae il Maestro Laurenti, quest’ultimo senza ombra di dubbio fa capire che tiene molto alla sua forma fisica. Nel post condiviso dalla soubrette, però, non c’è la presenza della moglie di Luca. Per caso non era presente oppure non ha voluto fare la foto con loro?

Susanna Messaggio e l’amicizia con Luca Laurenti

Susanna Messaggio e Luca Laurenti, diversi anni fa, hanno avuto la possibilità di lavorare insieme nelle stesse trasmissioni televisive. Oltre a Ciao Darwin ma anche Buona Domenica, di Maurizio Costanzo, dove spesso la soubrette era ospite mentre il Maestro faceva parte del cast insieme a Paola Barale e Claudio Lippi.

Nonostante sia trascorso molto tempo da quei programmi tra i due è rimasta una solida amicizia. Ritornando allo scatto condiviso dalla Messaggio su IG, non è la prima volta che il cantante sfoggia il suo fisico sui social network. Addirittura certe riviste di pettegolezzi lo hanno pizzicato completamente svestito con i gioielli di famiglia al vento.