‘Aspetto un bambino…’: da Maria De Filippi al lieto annuncio dell’ex protagonista di Amici (Foto)

Fiocco azzurro Maria De Filippi

Si allarga la grande famiglia di Amici di Maria De Filippi

La grande famiglia di Amici di Maria de Filippi ci regala una lieta novella. Nel gennaio del 2019 Francesca Dugarte è convolata a nozze negli Stati Uniti con il ballerino americano Jonathan Jordan. La ragazza è conosciuta non solo per essere arrivata alla finalissima di Amici con il calabrese Giuseppe Giofrè, ma anche per aver avuto una relazione sentimentale nata nell’undicesima edizione del talent show di Canale 5 con il cantante Marco Castelluzzo.

Qualche sera fa la bellissima Dugarte ha fatto un lieto annuncio. Attraverso dei post sul suo account Instagram, ha detto di aspettare un bambino ed ha anche allegato una foto dell’ecografia fatta di recente. (Continua dopo il post)

L’ex protagonista di Amici Francesca Dugarte annuncia di essere incinta

“Baby Jordan is on the way! We are blessed to be experiencing the most humbling miracle in this life together”,

sono queste le parole che Francesca Dugarte ha utilizzato a corredo del meraviglioso scatto condiviso sul social network. Baby Jordan è solo l’ultimo figlio nato da un ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, infatti lo scorso ottobre anche la ballerina jazz Romina Carancini aveva annunciato la sua gravidanza. (Continua dopo il post)

Francesca Dugarte e il matrimonio col ballerino statunitense Jonathan Jordan

Francesca Dugarte di Amici di Maria De Filippi è convolata a nozze lo scorso gennaio. La ragazza ormai da anni vive negli Stati Uniti d’America e lì ha coronato il suo grande sogno d’amore. Sui social network in quel periodo ha pubblicato scatti e video della giornata.

“Ti amo per sempre. La scorsa notte è stato il più bel giorno della mia vita. Sono diventata la signora Jordan e non vedo l’ora di trascorrere il resto della mia vita con te. Giornata perfetta circondati da tutte le persone che amiamo”

scriveva la Dugarte postando un filmato che la vedeva danzare con il marito americano sulle note di ‘At Last’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!