Mario Serpa finisce in tribunale dopo la denuncia

Mario Serpa e Claudio Sona

Ecco cosa sta succedendo nella vita dell’ex corteggiatore

Mario Serpa ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato querelato per alcune storie ed affermazioni di un certo calibro su Uomini e donne, Raffaella Mennoia e Gianni sperti. Ultimamente si è anche lanciato tra le fiamme pubblicando un post su Tommaso Zorzi. Ed ecco che sono fioccato le denunce.

Sono successe un bel po’ di cose sulle quali è necessario fare il punto per capirci qualcosa di più. Gianni Sperti dopo le varie accuse e dichiarazioni di Mario Serpa aveva pubblicato un video in cui si vedeva Mario insieme a Lele Mora. Probabilmente Gianni con quel video voleva scatenare una reazione dei fan nei confronti di Mario o comunque una reazione dello stesso ex corteggiatore. (Continua dopo la foto)

Mario Serpa contro tutti

Mario Serpa querelato da Zorzi e Gianni

Il ragazzo però ha dichiarato di non sentirsi toccato minimamente anche perché si tratta di una storia passata, l’unica alla quale Gianni si sarebbe potuto attaccare. Su di lui non c’è altro materiale da poter utilizzare, questo ha trovato e questo ha utilizzato. Da qui e si è scatenato il caos perché Mario ha risposto pubblicando una foto privata di Gianni su instagram,.

Un errore che non avrebbe mai dovuto commettere. Invece per quanto riguarda Tommaso Zorzi il ragazzo stava frequentando Claudio Sona, fin qui nessun problema. Se non fosse che qualche tempo fa Tommaso gli aveva inviato un messaggio che poi è stato cancellato perché Mario Serpa non ha risposto.

Di conseguenza adesso Mario lo ha accusato di aver fatto dei passi indietro perché non ha carattere. Non è stato specificato il contenuto del messaggio inviato da Zorzi, quindi non si possono fare importanti interpretazioni in merito. Poi sono stati condivisi anche tanti screenshot di articoli che parlano della storia di Uomini e Donne, Gianni, Teresa, Raffaella.

In seguito Mario ha spiegato di aver ricevuto una denuncia da parte di Zorzi, in un altro articolo invece ha scoperto che Gianni lo ha querelato. Insomma il tribunale lo aspetta. La guerra è iniziata e adesso bisognerà tutelarsi per cercare di affrontare al meglio la questione.

Mentre per quanto riguarda Teresa Cilia al momento vige il silenzio perché la ragazza non può parlare almeno fino a quando il suo avvocato non le permetterà di farlo. Anche lei sta cercando di tutelarsi più possibile ma ha promesso ai suoi follower di dire la verità al più presto. I due hanno voglia di liberarsi di un peso e lo faranno sicuramente. Adesso non hanno niente da perdere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.