Maria Monsè, arriva il suo quinto matrimonio

Maria Monsè, il suo quinto matrimonio

La showgirl è pronta a fare ancora una volta un grande passo

Maria Monsè, 45 anni, dopo il quarto matrimonio ha deciso di sposarsi per la quinta volta ovviamente sempre con lo stesso uomo. La showgirl è stata lanciata da Non è la Rai, ad oggi non la vediamo impegnata spesso in tv per diversi motivi. Sappiamo però per quanto riguarda la sua vita sentimentale tutto procede benissimo.

La donna è impegnata con Salvatore un uomo conosciuto 20 anni fa e che ha già sposato 4 volte. I matrimoni di Maria Monsè sono stati il primo un rito civile, poi un rito religioso e a seguire ha rinnovato le promesse di matrimonio altre due volte. Le ultime nozze di pizzo sono andate addirittura in onda a Pomeriggio Cinque perchè ha voluto condividere con il pubblico questa sua grande gioia.

Adesso invece sta organizzando le nozze d’avorio. Nel 2020 Maria e Salvatore festeggeranno il quattordicesimo anno da marito e moglie e lo faranno con le dovute attenzioni. Ha raccontato durante un’intervista che si è sposata 4 volte e lo faranno ancora tante altre a seguire perché amano festeggiare il loro amore e lo vogliono fare come si deve. (Continua dopo la foto)

Maria Monsè felice sposa per la 5 volta il marito

Maria Monsè, ecco come saranno le sue nozze

Salvatore potrebbe indossare un abito ricoperto di cornetti d’avorio, mentre per quanto riguarda il suo abito non si vuole sbilanciare. Ha poi raccontato che sicuramente sarà una cerimonia particolare che rispetta il sacramento ma che sarà seguita anche da una festa a tema. Non è il solito pranzo ma un vero e proprio party dove sia le ragazze che le persone della sua età si potranno divertire.

Quest’anno poi celebreranno oltre che il quinto matrimonio anche la cresima di Perla la figlia maggiore della coppia. Non dimentichiamo che quest’anno per lei è uno dei più importanti anche per una decisione fantastica che la donna ha preso insieme al marito. I due infatti vorrebbero avere un figlio con la fecondazione assistita.

Durante una delle ultime interviste ha raccontato che questo percorsoè  uno dei più difficili in assoluto perché l’età non le consente di avere figli naturalmente. Siamo nel 2019 e ci sono diverse tecniche per avere figli. Ma anche queste stanno dando non pochi problemi.

La donna è forte, e nonostante sta accettando e resistendo a qualunque sofferenza superando qualunque ostacolo pur di ottenere ciò che vuole. La loro famiglia sta per allargarsi, questa è la notizia più bella che ci potesse dare, con l’augurio che tutto vada bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.