Cristiano Ronaldo, adesso a parlare è Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo felice con la sua Georgina

Georgina, lo sfogo della modella

Cristiano Ronaldo, a parlare è la fidanzata Georgina che ha affermato che stare con una persona famosa non è tutto rose e fiori. Georgina Rodriguez modella spagnola, compagna di Cristiano Ronaldo ormai dal 2016 afferma che la loro relazione procede a gonfie vele, essendo stata inoltre consacrata nel 2017 dalla nascita della piccola Alana  Martina.

Nonostante vada tutto benissimo, non vuole nascondere però che essere fidanzata o comunque essere la compagna di Cristiano Ronaldo vuol dire rinunciare alla privacy, essere sempre al centro dell’attenzione di tutto il mondo e subire critiche, commenti, attacchi giornalieri da parte di sconosciuti. Come chiunque, anche loro lamentano di voler condividere tanto con i followers ma di non accettare gli attacchi su qualunque cosa, spesso tra l’altro anche infondati.

Inoltre proprio in periodi recenti si è divulgata l’abitudine di offendere o dire il peggio di tutti quei vip che si difendono dagli attacchi. E’ ormai diffuso il pensiero secondo il quale essere vip o comunque persone conosciute voglia dire accettare tutti gli attacchi passivamente. Loro fino ad ora lo hanno fatto ma adesso Georgia annuncia di essersi stancata, vuole vivere la sua vita normalmente senza avere paura di essere criticata per tutto. (Continua dopo la foto)

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, l’amore con Giorgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, tutto procede a gonfie vele

Nonostante tutto dice di amare il compagno e che per nulla al mondo tornerebbe indietro o rinuncerebbe a stare con lui. Il loro primo incontro è avvenuto da Gucci, lei lavorava lì come assistente alle vendite. Poi si sono incontrati anche ad altri eventi del brand, hanno iniziato a parlare e da una cosa all’altra è nato un interesse che è poi sbocciato in vero e proprio amore.

Adesso Georgina Rodriguez vive insieme a Cristiano Ronaldo a Torino, con la figlia e gli altri figli di Cristiano, Cristiano Junior che ha 8 anni ed i gemelli Eva e Matteo che ne hanno due. Quello che prova per Cristiano Ronaldo è qualcosa di veramente forte e afferma che per amore farebbe davvero di tutto.

E’ disposta a qualunque cosa, addirittura lei inizialmente non avrebbe mai pensato di venire ad abitare in Italia, poi lo ha fatto solamente per stare con lui dato l’inizio del campionato di Serie A. Oggi la ragazza anche cambiato lavoro, fa la modella ed anche tanto richiesta da vari brand. Ha lavorato per Yamamay che produce anche la linea Cr7 linea di intimo firmata dal campione bianconero. Arriverà presto il secondo bebè per i due? Chissà.