Avete mai visto dove vive Mara Venier? La sua casa a Roma è da sogno (Foto)

Mara Venier

Mara Venier in vacanza con la famiglia

Per il momento Mara Venier è nella sua villetta a Santo Domingo in compagnia del marito Nicola Carraro e la sua famiglia per trascorrere le vacanze estive. Ma ave mai visto la casa romana della conduttrice di Domenica In? La veneziana spesso ha mostrato scorci dell’appartamento con delle foto e video postati su Instagram.

La casa romana della conduttrice di Domenica In

Mara Venier lavora sul piccolo schermo da tantissimi anni, prima come attrice e successivamente come conduttrice. Nella sua lunga carriera artistica ha fatto tanti sacrifici per costruire un futuro ai suoi figli, ma anche per acquistarsi una casa.

La nota artista veneta possiede un lussuoso appartamento situato nel centro storico della Capitale, il cui punto di forza è certamente la vista mozzafiato, da cui si intravede il mitico Cupolone e gran parte di Roma.

E’ esteso per ben 200 metri quadri che la moglie di Nicola Carraro ha deciso di acquistare nel 2018, dopo tantissimi anni di lavoro. Qualche settimana fa la donna ha postato su IG uno scatto che la mostra nel terrazzo con vista splendida sulla città eterna, intenta a pulire dagli escrementi dei gabbiani che perseguitano il suo attico. (Continua dopo la foto)

La Venier pulisce il suo terrazzo romano

Gli interni lussuosi dell’appartamento capitolino di Mara Venier

Dell’interno dell’appartamento purtroppo non ci sono foto sul web, tranne quelle volte che la stessa Mara Venier fa delle Stories su Instagram. Dalle poche immagini che circolano sui social sembra di capire che la conduttrice di Domenica In che tornerà a metà settembre, preferisce uno stile classico, con mobili di pregio e complementi d’arredo ricercati.

Nella foto che vi lasciamo qui sotto si vede l’artista veneziana insieme al marito Nicola Carraro all’interno del loro salotto. Sembra proprio che zia Mara ha un gusto abbastanza raffinato e e semplice. Infatti sono presenti dei mobili di legno e tendaggi chiari in modo da far passare la luce del sole e l’aria.

Salotto di casa Venier