Uomini e Donne, l’annuncio choc di Ida Platano: “Finalmente ho trovato….”

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano è stata senza dubbio una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La bella parrucchiera di Brescia è rimasta nella storia della trasmissione per aver versato fiumi di lacrime a causa della sua storia finita malissimo con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Un rapporto su cui aveva investito molto e la cui interruzione l’ha molto segnata al punto da dover richiedere, per sua stessa ammissione, un aiuto psicologico che la aiutasse ad uscire dal momento no in cui era inesorabilmente caduta.

Per fortuna, però, dopo mesi dalla chiusura della sua relazione, la 35enne sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di riprendere la sua vita in mano, anche per amore del suo unico figlio, il piccolo Samuele, che oggi ha 7 anni, avuto dalla sua precedente relazione, un matrimonio purtroppo finito male quando era ancora una ragazza.

Sui social Ida è sempre più presente ed è solita pubblicare post e video che immortalano i suoi momenti di quotidianità e spensieratezza. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto e sono moltissimi i commenti dei fan che la supportano ed incoraggiano ad andare avanti, invitandola a non voltarsi mai indietro.

Ida è una donna nuova, sorridente, finalmente felice, una donna che con fatica è riuscita a chiudere un capitolo doloroso della sua vita, la fine della storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, e ripartire. Per questo motivo con un post ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono stati vicino e che ancora oggi non smettono di farlo con affetto e sincerità. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buonasera🌙 Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni. Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata. La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato. Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi. Questo sorriso è per voi. Vi adoro. La vostra IDA❤

A post shared by Ida (@idaplatano) on

L’amicizia speciale con Gemma Galgani

In tutto questo periodo tormentato e doloroso c’è stato però chi non ha mai smesso di tenderle la mano: stiamo parlando della sua ormai amica del cuore Gemma Galgani, storica protagonista del trono over. Le due si sono conosciute durante la trasmissione e da allora, scoperta la sintonia e il feeling, hanno deciso di “conoscersi” anche al di fuori delle telecamere. Una scelta giusta considerata la bellissima amicizia nata.

Nei giorni scorsi è stata la stessa Ida a pubblicare sul suo profilo Instagram un dolcissimo messaggio d’affetto rivolto alla bionda torinese. Una dichiarazione a tutti gli effetti: la parrucchiera ha infatti pubblicamente detto di essere pronta a tutto pur di non perdere Gemma, una persona insostituibile che non si lascerà scappare tanto facilmente. Le dame di Uomini e Donne hanno anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme, prontamente documentati sui social-

Ida e Gemma di nuovo a Uomini e Donne?

Intanto mancano davvero pochi giorni all’inizio di una nuova stagione televisiva di Uomini e Donne. A partire infatti dal 16 settembre prossimo, il dating show più record di ascolti tornerà su Canale 5. Secondo indiscrezioni Ida e Gemma siederanno di nuovo nel parterre femminile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!