Cecilia Rodriguez è incinta? La compagna di Ignazio Moser avvistata con un passeggino

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez nuda e Ignazio Moser

Il cane di Cecilia ed Ignazio infortunato

Dopo alcuni giorni d’assenza, finalmente Cecilia Rodriguez ha potuto riabbracciare la sua cagnolina Aspirina che non sta attraversando un buon periodo. Come ha spiegato sua madre, l’animale ha qualche problema alla gamba quindi fa fatica a camminare.

Per questo motivo, per non far rimanere il suo amico a quattro zampe chiuso in casa in questi giorni d’estate, la fidanzata di Ignazio Moser ha avuto un’idea ingegnosa. In pratica ha messo Aspirina all’interno di un passeggino per bambini per farla stare comoda e senza che si affatichi. Un’idea, però, che ha provocato dei fraintendimenti sui social network.

L’idea geniale della modella argentina

Cecilia Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, sono andati a spasso con Aspirina all’interno della carrozzina. Visto che molti follower della modella argentina si sono preoccupati per le condizioni di salute della cagnolina, l’ex gieffina li ha aggiornati così:

Volevo tranquillizzarvi e dirvi che, appunto, la mia Aspirina sta bene. Sta molto bene, cammina, corre, vuole mangiare solo che non riesce ancora ad appoggiare la sua zampetta e domani abbiamo appuntamento dal veterinario per vedere che cos’ha”. Per fortuna il peggio sembra essere passato anche se l’animale dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli.

La precisazione di Cecilia Rodriguez

Poi Cecilia Rodriguez ha voluto precisare che non sta aspettando nessun bambino visto che in tanti, vedendola con il passeggino hanno pensato fosse incinta.

“Se mi vedete in giro con il passeggino non mi prendete per pazza. Aspi pesa dieci chili e non riesco a portarla in braccio tutto il tempo. Quindi la faccio correre e dopo la faccio salire lì per camminare insieme. La gente mi guarda e mi fa ‘ma dov’è il bambino?’ Non sono incinta, non sono mai stata incinta e non ho mai partorito. Io non ho un bambino ma un passeggino e un cane ferito“,

ha concluso la fidanzata di Ignazio Moser.