Temptation Island Vip 2 di Alessia Marcuzzi: ecco la lista dei tentatori e tentatrici

Nuova edizione di Temptation Island Vip

Le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, quella condotta da Alessia Marcuzzi, sono appena iniziate. Ricordiamo che come la versione classica, anche quella con personaggi dello spettacolo viene effettuata nello stesso villaggio in Sardegna.

Dopo aver scoperto quali sono le sei coppie partecipanti, rivelate dalla padrona di casa solo qualche giorno fa, ora i telespettatori vogliono sapere i nomi dei tentatori e tentatrici. Un noto portale ha fornito in esclusiva alcuni nomi. Andiamo a vedere nello specifico chi sono.

I primi due tentatori della seconda stagione di Temptation Island Vip

Se la passata edizione di Temptation Island Vip, la conduttrice torinese Simona Venuta aveva puntato tutto sullo spegnolo Ivan Gonzalez che ha fatto capitolare Valeria Marini, e l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli, Alessia Marcuzzi non sarà da meno. Infatti stando a quanto riportato dal noto blog Isa&Chia, due tentatori saranno due ex corteggiatori del dating show Uomini e Donne. Stiamo parlando di Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre.

I restanti nomi ancora non confermati

Ma le anticipazioni sulla seconda edizione di Temptation Island Vip non sono terminate qui. Infatti, come anticipato da Amedeo Venza attraverso il suo account IG, come tentatrice ci sarà anche Cecilia Zarrigo. Mentre secondo il sito internet Gossip e Tv, per la Sardegna sono partiti anche l’ex tronista catanese Nicolò Brigante e la modella ed ex corteggiatrice di Cerioli, Federica Spano.

Inoltre è spuntato un altro nome fatto da Il Vicolo delle News, si tratta quello di Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. In poche parole in questa stagione vedremmo molte facce viste presso il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Quest’anno riuscirà a raggiungere i stessi risultati del 2018? Ricordiamo che 12 mesi fa la partecipazione della prorompente Valeria Marini ha segnato moltissimo il reality show delle tentazioni. Stessa cosa Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. A questo punto non ci rimane che attendere la messa in onda prevista per la terza settimana di settembre.