Oroscopo Branko oggi 26 agosto 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia
Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia

Buongiorno, inizia un’altra settimana ed è pronto l’oroscopo del 26 agosto di Branko. Dopo aver scoperto le previsioni odierne di Paolo Fox, vi riportiamo quelle di Branko. Quest’ultimo annuncia l’ingresso della Luna in Cancro e ciò è abbastanza positivo per tutti i segni. Amore, salute, denaro, amicizie ma anche lavoro e successi, tutti questi aspetti saranno toccati dagli astri odierni. Leggiamo quanto concerne il proprio segno zodiacale.

Branko oroscopo 26 agosto Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Non lasciatevi travolgere da ciò che dicono i media perché la vostra vita è adesso! Sarete ricompensati adeguatamente per gli sforzi fatti finora. A partire da metà settimana vivrete delle giornate essenziali. Curate il vostro corpo, specie lo stomaco.

Toro – Le stelle premono su determinati rapporti e sulla famiglia. Sfruttate questo aspetto lunare per fare chiarezza con alcuni parenti o con una persona a voi vicina. Siate disponibili, soprattutto nel lavoro e negli affari. L’amore va bene ed anche il settore ‘amicizie’ vi sorride.

Gemelli – Fino a giovedì godete di Mercurio in Leone. Sono favoriti i viaggi, gli incontri ed anche le discussioni. Siete bravi a mediare e a dialogare per trovare un certo accordo. Spuntano anche nuove possibilità lavorative e potrete guadagnare assai. È il momento ideale per dedicarsi alla famiglia.

L’oroscopo del 26 agosto di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – La Luna è nel vostro segno, dunque, questa è una settimana importante, magari da trascorrere al mare. Dovete prendere delle decisioni importanti negli affari e nel lavoro. Dovete ‘catturare’ qualcosa! Il 30-31 agosto avrete una Luna ancora più fortunata e favorevole.

Leone – Siete avidi, volete denaro, potere e riconoscimenti. Ma la situazione in cui versate non vi consente di esagerare. Non siete dei tipi che si accontentano e, se volete ottenere qualcosa in più, dovete approfittare dei giorni 28-29 agosto. Possibili regali in amore, magari un anello.

Vergine – Siete nel bel mezzo della vostra stagione e godete di belle stelle. Il lavoro, gli affari ed anche gli studi vi sorridono. Settimana favolosa anche per i sentimenti e per l’amore. Il weekend è perfetto per prendere decisioni consistenti all’interno del lavoro e della famiglia.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Ci sono certe contrarietà nel vostro ambiente ma dovete sforzarvi di essere positivi. In fondo, tutti abbiamo un problema nel lavoro, in casa, ecc. Purtroppo, quando c’è un problema, ne soffre il vostro corpo che assorbe tali negatività. Oggi spegnete tutto e rilassatevi, ve lo dice Luna in Cancro! Una persona che amate molto vi sorprenderà.

Scorpione – Siete stati scettici e avete fatto bene. Ora le finanze vi sorridono e il vostro cammino procede spedito su quel percorso. Il mese di agosto, per voi, si chiuderà in maniera soddisfacente. Gelosie in amore!

Sagittario – Si prospetta una tosta settimana, forse la più incredibile ed influente dell’intera estate. Tutto sommato è stata una stagione memorabile. Preparatevi a proteggervi da un Giove che punta dritto contro di voi. Occhio alla salute.

Oroscopo oggi 26 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Si invita alla massima cautela prima di fare richieste o proposte a causa dell’aspetto lunare in Cancro.  Il momento ideale, per voi, in questa settimana è quando Mercurio entrerà in Vergine ma anche il 30-31 agosto con la Luna nuova. Avete dei segreti? Possibili nascite o matrimoni in vista.

Acquario – Si consiglia massima prudenza nei rapporti con terzi.  Siate diplomatici o imparate ad esserlo. Per tre giorni Mercurio vi è opposto, ma grazie all’ingresso di Luna in Cancro, l’amore vi sorride. Se ci sono dei problemi di coppia, tutto si può sistemare.

Pesci – Avete trascorso dei bellissimi mesi estivi ma ad agosto avete subito i primissimi disturbi stagionali. Dovete affidarvi agli astri che possono cambiare completamente il corso degli eventi. Luna in Cancro vi consente di rifiatare e non si esclude un colpo di scena.