Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Lisa imbroglia Vittorio

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Lisa imbroglia Vittorio
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Lisa imbroglia Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore sono ricche di tensioni e pathos. Vittorio aiuta Riccardo a disintossicarsi, mentre Tina scopre che Sandro è sposato. Clelia saluta Carletto e fugge da Milano. Per saperne di più, leggete gli spoiler delle puntate della soap in replica da lunedì 26 a venerdì 30 agosto su Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Riccardo chiede aiuto a Vittorio

Marta e Vittorio sono molto preoccupati per le condizioni fisiche e mentali di Riccardo, e così chiedono consigli al dottor Tomei. Federico, nel frattempo, si occupa delle spedizioni del catalogo Paradiso Market. Gabriella, che appare in prima copertina, riceve molti complimenti dagli ammiratori. Tutta questa notorietà la mette in imbarazzo.

Il giovane Guarnieri decide di disintossicarsi e chiede aiuto a Vittorio. Quest’ultimo lo ospita a casa sua e si allontana dal lavoro per un po’ di tempo. La sua assenza attira le attenzioni di Lisa, la quale cerca di scoprire che cosa nasconde il direttore del Paradiso delle Signore. Marta nasconde alla famiglia dove si trova realmente suo fratello, mentre Tina va da Sandro per chiarire alcune cose. Con grande dolore, la giovane Amato scopre che il discografico è sposato.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore fino al 30/8

Le repliche delle puntate de Il Paradiso Delle Signore in programma fino al 30 agosto su Rai Uno, si concentrano sulla fuga di Clelia. Quest’ultima è costretta a lasciare Milano, dopo essere stata aggredita da Oscar davanti al Grande Magazzino. Con grande dispiacere, il ragioniere Cattaneo informa la capocommessa che non potrà portare con sé Carletto. Nel frattempo, Riccardo inizia a dare i primi dolorosi sintomi di crisi di astinenza da farmaci.

Il piano di Lisa

Al Paradiso Delle Signore arriva un’elegante signora che si rivolge a Tina per chiedere delle informazioni. Mentre a casa Amato si discute sul nuovo progetto edilizio di Antonio e Giovanni, Nicoletta rivela involontariamente a Lisa che Riccardo vive da Vittorio. Il giovane Guarnieri, rinchiuso nella stanza da letto, supplica Vittorio di dargli le sue pillole.

Per Clelia è arrivato il momento di lasciare Milano. Prima di partire, va al convitto per salutare il figlio. Lisa va a trovare Vittorio e gli informa che c’è la Finanza al Paradiso. Gli fa capire che Marta è in difficoltà con i finanzieri e che ha bisogno del suo aiuto. E così Vittorio decide di andare al lavoro. Prima di uscire di casa, raccomanda alla signorina Conterno di non aprire per nessun motivo la porta della stanza da letto, dove è rinchiuso Riccardo. Ascolterà il suo consiglio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!