Romina Carrisi Power parla del suo fidanzato: ecco che mestiere fa l’uomo che l’ha conquistata

Romina Carrisi Power si è fidanzata di nuovo

Romina Carrisi Power da qualche mese è di nuovo innamorata. La quartogenita di Al Bano e Romina Power, dopo essere arrivata vicina alla convivenza con il suo ex compagno, ha mollato tutto. Ebbene sì, si è separata da lui rendendosi conto di non essere la persona giusta e addirittura si è trasferita in Italia salutando la California, patria che l’ha ospitata per diversi anni. Ma chi è la persona che ha fatto battere ancora una volta il cuore della giovane attrice? A rivelare la sua identità ci ha pensato lei stessa attraverso Instagram.

Il compagno della quartogenita di Al Bano e Romina Power è un medico

Per quanto riguarda la vita privata di Romina Carrisi c’è una grossa novità. La figlia di Al Bano e Romina Power è di nuovo felice accanto ad un uomo. Questa consapevolezza di sé, persa negli anni facendo uso di droghe e alcol, è ritornata dandole la possibilità di amare ancora una volta.

“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. E’ distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro”,

ha dichiarato la sorella minore di Cristel e Yari affermando che lei non cercava nulla ed è stata una sorpresa inaspettata.

Romina Junior parla della reunion artista dei suoi genitori

Durante il suo botta e risposta con i follower di Instagram, Romina Carrisi ha parlato anche del ritorno sul palco dei suoi genitori Al Bano e Romina Power. La giovane attrice che da circa un mese è diventata zia bis della piccola Cassia Luksic, ha precisato questo:

“Non mi fa strano vederli cantare insieme. E’ molto bello vedere che vanno d’accordo, dopo tutti i litigi e il marasma successo in passato. Sapere che hanno ritrovato una stabilità tra loro è una sensazione positiva…”.