Barbara D’Urso fidanzata con Filippo Nardi? La conduttrice risponde a tutto

In questi giorni, i numerosi utenti di Instagram si saranno sicuramente resi conto di una certa vicinanza tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi, al punto che i fan hanno ipotizzato che la donna possa essersi fidanzata con lui. Una volta tornata dalla Calabria, infatti, la donna si è lasciata andare a dei momenti di estremo divertimento in barca in buona compagnia.

Tra i presenti c’erano Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia, Filippo Nardi e tanti altri amici. Le clip e le foto delle giornate trascorse insieme hanno fatto il giro del web ed hanno stuzzicato la fantasia e la curiosità dei fan più attenti. Sommersa di domande e supposizioni, la conduttrice ha deciso di rispondere a tutti i dubbi dei fan chiarendo, una volta per tutte, la verità sul suo stato sentimentale.

Barbara D’Urso commenta i rumors su Filippo Nardi

Barbara D’Urso è single da moltissimo tempo, proprio per questo motivo, nel momento in cui è stata avvistata in atteggiamenti confidenziali con Filippo Nardi, si è subito pensato potesse essersi fidanzata. Numerosi utenti di Instagram hanno incominciato a porsi e a porgerle alcune domande in merito alla vicenda. Allo scopo di dissipare ogni dubbio, Lady Cologno ha risposto sui social a tale quesito.

La donna ha pubblicato uno scatto dal titolo: “Il mistero dell’estate 2019”. All’interno della foto in questione è presente lo screen di un articolo legato a questo tema. La donna, però, ci ha tenuto a chiarire la situazione smentendo categoricamente di stare insieme all’ex concorrente del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

La D’Urso è fidanzata con Nardi? La risposta

Lady Cologno fidanzata? Pare proprio di no

Nell’Instagram Stories, quindi, Barbara D’Urso ha negato di essersi fidanzata con Filippo Nardi. Ad ogni modo, la conduttrice è sembrata alquanto divertita dalle supposizioni e dalle domande degli utenti di Instagram. Stando alle dichiarazioni della presentatrice, quindi, tra lei e l’ex gieffino non c’è altro che una bella e sana amicizia e nulla di più.

In effetti, questo non sarebbe affatto il primo scoop dell’estate in merito alla conduttrice di Canale 5. L’anno scorso, infatti, fu avvistata in compagnia dell’attore Gerard Buttler. Gli scatti in questione fecero nascere la stessa tipologia di domande e supposizioni. Anche in tale occasione, però, si trattò solo di un grosso equivoco. A quanto pare, dunque, la bella Barbarella nazionale continua a mantenere il suo status da donna single e in carriera. Questo durerà ancora per molto? Solo il tempo potrà darci tutte le risposte del caso.