Anticipazioni UeD 29/10: Tronisti litigiosi!

Anticipazioni UeD del 29 ottobre

Anticipazioni UeD del 29/10: baci, lacrime e accuse

Oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico e, come di consueto, non sono mancati baci, litigi e colpi di scena. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo cos’hanno combinato i nostri tre tronisti e le reazioni dei rispettivi corteggiatori.

Anticipazioni UeD del 29/10: Teresa mette alla prova i corteggiatori

Non c’è pace per Teresa Cilia: i litigi con Salvatore di Carlo non accennano a finire, Fabio Colloricchio non approva il comportamento della tronista con il rivale Vincenzo Lucignano e quest’ultimo continua a non baciarla (perché attende il momento giusto o per scarso interesse?). Ad ogni modo, alla domanda diretta (con risposta anonima): “Cosa risponderesti in caso di scelta?”, la ragazza ha raccolto solo due sì certi su cinque; di chi si tratterà? E riuscirà la bella Teresa a far cambiare idea ai dubbiosi?

Anticipazioni UeD del 29/10: Jonas Rama Lila esce in lacrime ma…

Come al solito Jonás Berami fa di tutto per mettere alla prova la sua preferita, Rama Lila Giustini. Stavolta, l’attore spagnolo ha pensato bene di recarsi a Milano, città della ragazza, ma per andare a trovare Cinzia. A questo punto, la Giustini è uscita dallo studio in lacrime, seguita più avanti dal bel tronista. Si è parlato di un video che proverebbe il reale interesse della corteggiatrice e Tina Cipollari sembra darle fiducia; riuscirà Berami a non farsi più influenzare dalle malelingue e a farsi guidare solo dal cuore?

Anticipazioni UeD del 29/10: Andrea, alla ricerca del 2 di picche!

E chiudiamo con Andrea Cerioli. Il bolognese sembra preso sia da Sharon Bergonzi, che da Maria Lebano e anche Valentina, seppur lentamente, si sta facendo largo tra le rivali. C’è da dire, però, che l’ex gieffino è molto esigente: cerca una compagna che “lo prenda di testa”, che “gli dia il 2 di picche”. Saranno pretese eccessive? Se il ragazzo apprezza alcune caratteristiche di tutte le sue pretendenti ma non c’è nessuna che si distingua, forse sarebbe il caso di conoscere qualcun’altra. Al momento, solo Maria De Filippi sembra supportare l’emiliano, malgrado il giovane si sia dimostrato sin da subito con la testa sulle spalle e alla ricerca del vero amore. A questo punto cosa dobbiamo aspettarci? In rete, la più quotata continua ad essere Sharon; Andrea ribalterà i pronostici, regalandoci un colpo di scena? Per saperlo, non ci resta che attendere…

 

Volete restare aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!