Claudia Dionigi è pentita della convivenza con Lorenzo? Lei spiega tutto

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra le coppie più apprezzate della precedente stagione di Uomini e Donne. Questo perché il trono del cobra è stato tra i più divertenti e movimentati degli ultimi tempi. Nonostante i primi intoppi e le numerose peripezie che i due ragazzi hanno dovuto affrontare, fortunatamente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Dopo pochissimo tempo, inoltre, i giovani fidanzati hanno deciso di compiere passi importanti come prendere casa assieme. Essendo stata una decisione rapida e repentina, numerosi fan hanno chiesto a Claudia Dionigi di parlare della convivenza con Lorenzo.

Nel farlo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche svelato se si sia un po’ pentita della decisione presa con tanta velocità oppure se i due siano sempre più contenti e innamorati. La Dionigi, inoltre, ha raccontato anche altri dettagli in merito al rapporto con Riccardi. Vediamo tutto quello che è emerso.

Claudia è pentita della convivenza con Lorenzo?

A distanza di pochissimi giorni dalla fine del loro percorso a Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno dato luogo ad una convivenza. Subito si sono messi alla ricerca di un appartamento in affitto a Latina, in modo da stare più vicini ai parenti della ragazza e alla loro agenzia. La loro storia d’amore, ormai, procede da svariati mesi e, stando a ciò che traspare da Instagram, pare proprio che i due siano estremamente felici e complici.

Tra le loro IG Stories, infatti, non mancano piccoli battibecchi e dispetti che si fanno reciprocamente. Ad ogni modo, Claudia si sarà un po’ pentita di aver preso tale decisione così importante in un lasso di tempo così limitato? Le parole dell’ex corteggiatrice sono state decisamente esaustive e dirette. La ragazza, infatti, ha detto di non aver mai titubato sulla decisione presa. (Continua dopo la foto)

Claudia parla della convivenza con Lorenzo

La Dionigi non potrebbe essere più felice di così

A quanto pare, quindi, la scelta di optare per la convivenza rende sempre più felici Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due ragazzi non sono minimamente pentiti di aver compiuto un passo così importante. Ad ogni modo, la bella “cobrina” ha risposto anche ad altre curiosità. La ragazza, ad esempio, ha svelato qual è stato il momento preciso nel quale si son detti ti amo per la prima volta.

Stando a quanto emerso, pare sia stato Riccardi il primo a manifestare i suoi sentimenti, solo dopo una settimana la Dionigi ha deciso di ricambiarlo. Adesso, le cose tra loro non potrebbero andare meglio di così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!