Teresa Cilia annuncia: “Presto nuova diretta”, risvolti sul caos a U&D

Le polemiche che stanno investendo il programma Uomini e Donne in queste settimane sono davvero molto forti e gravi. Alcuni ex concorrenti del talk show di Maria De Filippi si sono duramente scagliati contro la redazione della trasmissione facendo delle allusioni e delle insinuazioni che lederebbero alla credibilità di tutte le persone che ci lavorano al suo interno. Una tra le protagoniste principali di tutti i rumors è stata Teresa Cilia, la quale ha annunciato che presto farà una nuova diretta su Instagram

La ragazza, dopo la presunta diffida ricevuta dai responsabili della produzione del talk show, è stata costretta a chiudersi in un rigoroso silenzio. Molti utenti, però, non hanno molto compreso e apprezzato questa suo modo di fare. Pertanto, appena possibile, la ragazza farà una diretta per chiarire tutti i dubbi dei fan e commentare i nuovi risvolti su Uomini e Donne. Ecco cosa è emerso.

I fan esortano Teresa Cilia a parlare

In questi giorni sono davvero molti gli episodi che hanno coinvolto alcuni protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Al centro di nuovi scoop sono stati Mario Serpa e l’opinionista Gianni Sperti. I due si sono scontrati in un modo così duro e perentorio a colpi di post sui social, al punto da sfociare anche in vie legale. Pare che il ballerino, infatti, abbia provveduto a sporgere denuncia contro Serpa, anche se, almeno per il momento, l’ex corteggiatore non ha ricevuto nessuna notifica.

In tutto questo polverone, però, il pubblico da casa è estremamente curioso di comprendere qual è il punto di vista di Teresa Cilia, per questo la ragazza ha annunciato che presto farà una diretta su Instagram. Numerosi utenti del web, infatti, non stanno facendo altro che chiederle di svelate tutto quello che, settimane fa, aveva promesso di raccontare. In alcune IG Stories risalenti alla prima settimana di agosto, la Cilia aveva detto che, molto presto, avrebbe provveduto a diffondere delle notizie molto compromettenti per il programma. (Continua dopo la foto)

Teresa annuncia una nuova diretta

L’ex tronista annuncia la diretta che farà a breve

Temendo, probabilmente, che la ragazza avrebbe potuto tirare fuori delle cose alquanto importanti, però, la redazione pare abbia provveduto a diffidarla. Alcuni fan hanno compreso, dunque, il suo improvviso ed inaspettato silenzio in merito alla vicenda. Altri, però, si sono scagliati contro di lei accusandola di aver sollevato un polverone senza poi aver rivelato nulla di concreto.

Ad ogni modo, pare che l’attesa stia, ormai, per terminare. Ieri sera, infatti, Teresa Cilia ha annunciato che presto tornerà con una diretta su Instagram. In questo periodo, infatti, la ragazza è estremamente impegnata con il lavoro ma, appena troverà un po’ di tempo, provvederà a soddisfare ogni curiosità.