Paola Barale irriconoscibile, la trasformazione che ha scatenato delle polemiche (Foto)

Paola Barale

Paola Barale impegnata in un tour teatrale

Paola Barale da qualche settimana è impegnata con una tournée teatrale. Di recente l’ex valletta di Mike Bongiorno ha stupito tutti coloro che la seguono sul social network perché si è presentata con uno stile davvero bizzarro. La sua somiglianza con la icona della musica pop Madonna è sempre impressionante, infatti ha iniziato la sua carriera in quel modo.

Dopo aver lavorato per anni a La ruota della fortuna, poi ha spiccato il volo a Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Ultimamente la si vede pochissimo sul piccolo schermo, in compenso è molto attiva su Instagram dove condivide spesso foto e video dei suoi viaggi in giro per il mondo.

L’ex moglie di Gianni Sperti irriconoscibile per via del suo abbigliamento

È proprio dopo aver visto una della ultime foto che Paola Barale ha postato su IG, i numerosi follower sono rimasti letteralmente stupiti per la trasformazione dell’ex moglie di Gianni Sperti. Lo scatto in questione la ritrae con un abitino abbastanza corto, una giacchetta nera scintillante e degli stivali da cow-girl azzurri, quasi turchese.

Ma come si è vestita? Hanno scritto in tanti sotto l’immagine della soubrette di Fossano. Tranquilli, c’era un motivo ben preciso se l’ex compagna di Raz Degan si è conciata in quel modo. Quale? (Continua dopo la foto)

Paola Barale irriconoscibile

Paola Barale protagonista di ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’

In poche parole Paola Barale ha partecipato a uno spettacolo teatrale che prende il nome di ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’. Un tour presente al Festival Verezzi. E lo strano abbigliamento dell’ex valletta de La ruota della fortuna era semplicemente un costume di scena. Infatti nella didascalia che Paola Barale ha condiviso accanto allo scatto, ha scritto:

“Anche ieri sera una gran bella serata al Festival Verezzi con #Se devi dire una bugia dilla grossa, qui al tel con il mio amante (ma solo in scena😜). Grazie per il vostro affetto… felici di avervi fatto divertire”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!