Un posto al sole: Giorgio Borghetti confermato nel cast

Un posto al sole: Giorgio Borghetti confermato nel cast
Un posto al sole: Giorgio Borghetti confermato nel cast

Dopo la consueta pausa estiva, Un posto al sole tornerà su Rai3 in data 26 agosto 2019. UPAS porta con sé novità gradite ai fan, tra cui una new entry, di cui varie testate online avevano previsto l’arrivo già da qualche settimana. Stiamo parlando dell’attore Giorgio Borghetti. Borghetti è un nome che sicuramente non risulterà nuovo agli amanti dei cartoni animati, soprattutto giapponesi. Questi è infatti la voce di Benji Price in Holly e Benji e del robottino Nono nella serie anni ’80 Ulisse 31.

Un posto al sole: arriva Giorgio Borghetti

Giorgio Borghetti potrebbe fare il suo debutto nella soap di Un posto al sole già nella puntata di stasera. Stiamo parlando di un artista eclettico, attivo nel teatro, tv e doppiaggio. Borghetti ha avuto un ruolo di rilievo negli ultimi anni all’interno della soap mediaset Centovetrine, nei panni del dottor Giorgio Bandini. Ricordiamo inoltre, la sua magistrale interpretazione nel ruolo del perfido capitano Loya nella fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa in onda su Canale 5 nell’autunno/inverno 2007.

La new entry Fabrizio Rosato

Giorgio Borghetti interpreterà il ruolo di Fabrizio Rosato, la new entry della nuova stagione di Un posto al sole, che vedremo in azione fin dalle prime battute. Come leggiamo dal portale TV Soap, tutto inizia con Marina (Nina Soldano) che, con l’obiettivo di riabilitare il nome di suo padre Arturo (Massimiliano Iacolucci), apprenderà che Fabrizio Rosato, figlio dell’uomo che, secondo i giudici, sarebbe stato ucciso dal suo genitore, è divenuto un noto imprenditore.

Non è dato sapere cosa farà la nostra Marina una volta appresa una simile informazione. È molto probabile che la donna decida di contattare Rosato per dei chiarimenti. L’unica cosa certa è che da qui partirà la storia di Fabrizio che darà alla storyline di Un posto al sole una ventata d’aria fresca alla storyline. Si spera che con l’intervento di Rosato, Arturo (uomo in realtà buono e dai forti valori morali) possa essere scagionato.

Anticipazioni del 26 Agosto

Come leggiamo dal portale Coming Soon, nella puntata di Un posto al sole del 26 agosto vedremo Marina incontrarsi di nuovo con l’avvocato Leone per aggiornarsi della situazione giudiziaria di suo paddre Arturo. Tuttavia, la premura da parte della donna di riabilitare il nome del genitore, la porterà a fare una mossa azzardata.

Intanto, Palazzo Palladini torna a ripopolarsi dopo le vacanze e Raffaele stringerà una simpatica coalizione con una non meglio precisata new entry ai danni del povero Renato. Manca poco al ritorno a casa di Otello, Michele e Silvia, attualmente in vacanza a Indica. Tuttavia, i giorni passati insieme saranno stati sufficienti per rinsaldare il rapporto tra Otello e Teresa?