Conoscete la moglie di Vincenzo Salemme? Ecco Valeria Esposito, stanno insieme da oltre 20 anni (Foto)

Vincenzo Salemme

‘Se mi lasci non vale’: stasera in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset

Questa sera, lunedì 26 agosto 2019, alle 21:15 ssu Canale 5 va in onda il film comico ”. La pellicola cinematografica è una commedia realizzata nel 2016 scritta e diretta dall’attore e sceneggiatore napoletano Vincenzo Salemme.

Nel cast ci sono pure artisti di grande calibro come quello di Serena Autieri, Tosca D’Aquino, Veronica Mazza e Paolo Calabresi. Vincenzo e Paolo sono stati lasciati dalle rispettive fidanzate, Sara e Federica. Ognuno di loro, infatti, farà innamorare la fidanzata dell’altro per poi lasciarle. Le cose che inizialmente sembreranno molto semplici si riveleranno poi non essere così facili.

Biografia dell’attore partenopeo Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme è un napoletano doc. E’ nato nel capoluogo campano nel 1957 e si è diplomato presso il liceo classico Umberto I di Napoli. Successivamente si è laureato presso per la facoltà di Lettere e Filosofia Federico II di Napoli. Nel 1976 l’artista partenopeo iniziò a far parte della compagnia teatrale di ‘Tato Russo’ e ha debuttato come attore nella commedia ‘Ballata a morte di un capitano del popolo’.

Chi è la moglie di Vincenzo Salemme?

Vincenzo Salemme è molto amato dal pubblico, tuttavia l’artista ama tenere privata la sua vita sentimentale. In tutte le sue interviste ha riferito che la moglie, Valeria Esposito Salemme è l’amore della sua vita.

Quest’ultima l’ha conosciuta mentre era alla Festa dell’Unità a Napoli. In quell’occasione il regista partenopeo recitava e lei faceva parte dell’organizzazione. I due si levano ben undici anni di differenza, ma il loro amore dura da oltre trent’anni. Salemme, che per tempo ha vissuto di ansia inespressa, grazie a tre anni di psicoanalisi, per sua fortuna è riuscito gestire questo lato del suo carattere.

Inoltre Vincenzo ha un sogno nel cassetto, ossia quello di recitare con un grande attore hollywoodiano, tra i tanti preferirebbe Jim Carrey. Ecco la foto con la sua dolce metà:

Vincenzo Salemme in giro con la moglie Valeria Esposito
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!