Guendalina Canessa furiosa su Instagram: “Gli ho augurato cose orribili”

In queste ore, la showgirl Guendalina Canessa si è resa protagonista di uno sfogo su Instagram in cui è apparsa davvero molto furiosa. La donna, infatti, ha raccontato a tutta la sua community due episodi che hanno destabilizzato notevolmente le sue vacanze. Il primo riguarda la perdita di un oggetto al quale lei tiene davvero moltissimo. Mentre per quanto riguarda il secondo fa riferimento ad una strana telefonata ricevuta mentre dormiva.

Soprattutto questo secondo avvenimento ha generato nella Canessa una reazione davvero spropositata che ha lasciato tutti spiazzati ma, allo stesso tempo, ha anche divertito moltissimo. Ecco quale disavventura le è capitata.

Gli avvenimenti che hanno irritato Guendalina Canessa

Come la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche Guendalina è ancora in vacanza. La donna si sta godendo questi ultimi giorni di mare in compagnia di una sua carissima amica. Ad ogni modo, a turbare la quiete del suo soggiorno ci hanno pensato due avvenimenti alquanto spiacevoli.

Il primo, come già anticipato, riguarda la perdita di un oggetto molto importante per lei. La showgirl, infatti, ha spiegato di aver perso un braccialetto di estremo valore. Per sua fortuna, però, la persona che l’ha accompagnata in questo viaggio è stata in grado di ritrovarlo rasserenando moltissimo lo stato d’animo della donna. L’avvenimento che, però, ha reso davvero furiosa Guendalina Canessa è stato un altro. La showgirl, mentre era distesa comodamente in spiaggia a prendere il sole, ha deciso di informare tutti i suoi fan di un episodio accaduto alcune ore prima.

La showgirl furiosa su Instagram contro il disturbatore

Come di consueto, la Canessa è andata a letto molto tardi. Per questo motivo, alle 9 del mattino era ancora nel bel mezzo del sonno. A disturbare la quiete, però, ci ha pensato lo squillo di un telefono. La donna ha raccontato di aver provato ad ignorare il suono in un primo momento, notando l’estrema insistenza, però, si è molto spaventata ed ha deciso di rispondere. Nel momento in cui ha alzato la cornetta, però, ha dovuto fare i conti con un uomo chiamato Salvatore, il quale l’ha invitata per un giro in barca.

Guendalina Canessa non ci ha più visto ed ha sbottato furiosa contro di lui dicendogli le peggiori cose. Nel raccontare tale episodio, la showgirl è sembrata davvero molto infastidita dal disturbatore e, inoltre, ha anche fatto una specifica. La donna purtroppo ha un “problema”, detesta l’essere disturbata mentre dorme, proprio per tale ragione ha avuto una reazione così estrema.

La foto dello sfogo di Guendalina su Instagram
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!