Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 27 agosto: Ursula al manicomio, Arturo cieco

Una Vita

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato seguitissima telenovela iberica Una Vita. Nonostante siamo nel mese di agosto, la seguitissima soap opera iberica scritta da Aurora Guerra continua regolarmente ad andare in onda.

Cosa accadrà nel nuovo episodio pomeridiano che verrà trasmesso domani, martedì 27 agosto 2019 alle 14:10 circa su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Ursula Dicenta viene rinchiusa in manicomio

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita in onda domani, martedì 27 agosto 2019, rivelano che la perfida Ursula farà un’accusa ben precisa a Samuel. Nello specifico la dark lady dirà che è stato lui ad assassinare il padre di quello che è successo Jaime Alday. Il ragazzo, vedendo questa scena ammetterà di vergognarsi per lei e la schiaffeggerà con forza.

Successivamente chiederà ai suoi uomini di rinchiuderla in un ospedale psichiatrico con la forza. Subito dopo Don Arturo Valverde perderà completamente la vista gettando nello sconforto più totale la futura moglie Silvia che non saprà proprio cosa fare. Deciderà di farsi operare? Per saperlo continuate a seguire la soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra e che in Spagna prende il nome di Acacias 38.

Una Vita: un barlume di speranza per Don Arturo Valverde 

Gli spoiler di Una Vita svelano anche che dietro insistenza di Silvia, l’ex colonnello dirà a tutti i condomini della sua patologia agli occhi. Naturalmente quest’ultimo proveranno tanto sgomento: nessuno immaginava che il Valverde vivesse un dramma del genere. A quel punto i vicini di casa si mostreranno preoccupati e solleciti.

Questa cosa, però, infastidirà moltissimo il padre di Elvira, che non sopporterà quella che gli sembra quasi una sorta di intromissione. Nel frattempo, racconterà con emozione a Felipe di aver trovato un medico che potrebbe visitare l’ex militare e trovare la cura giusta per lui. Cosa accadrà? Continuate a seguire le nostre anticipazioni.