Jasmine Carrisi: “lo sposerò”, la figlia di Al Bano innamorata

Al Bano Carrisi con la figlia Jasmine

Jasmine Carrisi continua a stupire i suoi follower che di recente la tengono sott’occhio sui social. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, nelle ultime settimane dopo il suo viaggio a Tokio è al centro di numerose chiacchiere.

Purtroppo alcuni haters criticano continuamente la biondina per la sua somiglianza alla madre e per le sue continue smorfie. Secondo alcuni, la giovane avrebbe già ricordo alla chirurgia estetica ma Jasmine sempre con educazione ha saputo rispondere a tutti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Jasmine ha lasciato tutti davvero a bocca aperta rivelando il nome del suo più grande amore.

Jasmine Carrisi innamorata

Jasmine Carrisi per una sera si è lasciata andare al mondo dei social dedicandosi completamente ai suoi “seguaci”. Con una serie di domande e risposte, la figlia di Loredana Lecciso ha portato a galla un’importante rivelazione, ovvero la voglia di sposare il suo amato Sfera Ebbasta.

In risposta ad una domanda di una fan “Salutami Sfera Ebbasta”, lei ha subito risposto: “Quando un giorno ci sposeremo te lo saluterò”. Naturalmente per la giovane Carrisi almeno per il momento non c’è nessun matrimonio in vista sopratutto perchè pare sia tornata single. Dopo una lunga relazione avuta con Giuseppe Caggiula, la figlia di Al Bano non sembra essere impegnata. Nel seguito di questa sorta di intervista, la bella biondina è riuscita a farsi conoscere meglio raccontando dello studio, dei suoi viaggi e della sua vita.

I progetti della figlia di Albano

Jasmine Carrisi che di recente è stata a Tokio per un viaggio di piacere assieme ai suoi amici e ha ammesso di essere molto innamorata della capitale, così caotica e frenetica. Nello stesso tempo, la figlia di Al Bano ha anche ammesso che un giorno si trasferirà a Milano per continuare gli studi e intraprendere una carriera artistica.

Pochi sanno che la giovane ha una bellissima voce e vorrebbe intraprendere la strada della musica e anche del cinema. Ad oggi, Jasmine sembra avere le idee molto chiare grazie sopratutto alla presenza di papà Albano e mamma Loredana. Stando alle sue parole, la piccola Carrisi si è scocciata di essere definita una semplice fashion blogger e preferisce dare altri esempi.