Rosa Perrotta, il book di foto con suo figlio scatena il web: ecco perché

Nell’ultimo periodo, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta sta finendo spesso al centro di polemiche molto forti, una delle ultime riguarda il book di foto con suo figlio. Da quando ha scoperto di essere incinta, la bella napoletana non ha fatto altro che condividere sui social post e commenti legati proprio al suo stato interessante. Quando il piccolo Domenico è venuto alla luce, poi, la ragazza ha sostituito le foto del pancione con quelle del suo bambino e dei momenti di tenerezza di tutta la famiglia felice.

Ad ogni modo, se da un lato tali esternazioni facciano molto piacere ai fan, infastidiscono anche notevolmente gli haters. Diversi utenti, infatti, sembrano non gradire affatto questa sua “ossessione” nel pubblicare sempre cose riguardanti l’essere diventata mamma. Nelle ultime ore, la ragazza è stata presa di mira per un motivo ben preciso. Ecco di cosa si tratta.

Rosa Perrotta festeggia così il primo mese di suo figlio

L’ultimo post di Rosa Perrotta su Instagram è un book contenente 10 foto che ritraggono lei, suo figlio e il suo futuro marito Pietro Tartaglione. La ragazza ha voluto condividere con tutta la community che la segue la gioia provata al compimento di un mese di suo figlio. Ieri, domenica 25 agosto, infatti, è trascorso un mese dalla nascita del bambino. In occasione di tale evento speciale, l’ex tronista ha voluto dedicare delle parole meravigliose al suo bambino.

La futura moglie di Pietro ha provato a spiegare tutto quello che ha provato in questi giorni. Diventare madre è una gioia impossibile da raccontare. Vedere crescere il proprio bambino così rapidamente provoca tanta gioia, ma allo stesso tempo anche molta tristezza. Solamente adesso, la Perrotta è in grado di comprendere i suoi genitori e per questo ritiene che sarebbe dovuta essere un po’ più indulgente in passato. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

25/07/19-25/08/19 1 mese di TE. Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio…troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore,finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi,perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri,se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perche’ tu non hai scelto di essere mio figlio,ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio.

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Il book di foto non viene gradito e scoppia il caos

Insomma, le parole di Rosa Perrotta sono state davvero molto profonde e sono state arricchite anche da un book di foto ritraenti suo figlio. Molti utenti del web, però, non hanno affatto apprezzato tale gesto. Alcuni haters hanno criticato tale scelta reputandolo un gesto puramente mosso dall’esibizionismo. Il bambino, infatti, non potrà leggere quanto detto da sua madre e tutte le splendide parole che lei gli ha dedicato. Per tale motivo, sembra davvero assurdo e ridicolo continuare a riempire il proprio profilo di contenuti simili.

Al di sotto di tali commenti perentori e velenosi si è scatenata una vera polemica. Fan e haters, infatti, hanno incominciato a scagliarsi gli uni contro gli altri. Rosa, invece, ha preferito tacere dinanzi tali cattiverie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!